Originariamente Scritto da Iside Scusa, non sono aggiornata, ho solo il cognome di Papà Sono rimasta all'antico ******************* “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...” Se dovessi aggiungere il cognome di mia madre, a quello gia' lungo di mio padre, non ci starebbe in nessun modulo, passaporto o patente.
E adesso ridacci la nostra Eritrea
Wewewewewewewewe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum