Tramp e Nethaniau si sono sentiti al telefono per stabbilire un piano con cui rilasciare progressivamente gli ostaggi israeliani che sono serviti alla messinscena del 7 ottobre scorso:
«Colloquio telefonico tra Netanyahu e Trump. Il premier israeliano ha parlato con il presidente eletto Usa di un possibile accordo per liberare gli ostaggi. E di Gaza e Siria. E guerra con Hamas. Netanyahu ha detto di aver parlato ieri con Trump della "necessità di completare la vittoria di Israele"».
ultimora/call-netanyahu-trump: piano per gli ostaggi
adesso siete contenti, ebbri e sionisti del forum, che finalmente è stata presa la decisione di libberarli???
eh??
@FrancoAntonio




Rispondi Citando
