perchè mangiate la pasta troppo velocemente ?
Io ormai non le conto più, ogni volta che ci cado poi mi prometto di stare attento ma poi mi dimentico
comunque non è una cosa piacevole, anzi si passano secondi interminabili

perchè mangiate la pasta troppo velocemente ?
Io ormai non le conto più, ogni volta che ci cado poi mi prometto di stare attento ma poi mi dimentico
comunque non è una cosa piacevole, anzi si passano secondi interminabili
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

C'erano dei tini per il vino nel cortile dove sono cresciuto. Avevo quattro o cinque anni e ci cadei dentro. L'odore era soffocante e cominciai
a battere la parete e a gridare. Per fortuna una vicina mi senti e mi prese fuori.
Forse sara' anche per questo che non posso assolutamente sopportare il vino, specialmente quello rosso, come quelli che di solito venivano
messi in quei tini. Non bevo neppure vino bianco, ma posso annusarlo senza avere il vomito.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Mai, non sono ghiotto e mangio poco (per es. 50 g di pasta).
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Spessissimo ,con la saliva.
Una mia amica, mi spiegò che ,probabilmente sono stato maledetto da qualche vecchia che per tradizione impreca con l' esclamazione " Goccia" o " Coccia" . "Coccia" investe anche un augurio per urti accidentali sanguinosi della testa. Tale profilazione ,fa sí che ogni volta ,dopo aver rischiato il soffocamento, ed a ogni nuovo bernoccolo, mi ricordi pronunciare il tipico scongiuro dei perseguitati dalle fattucchiere. E cioé " magna la gnagna".
![]()

Ero al mare con mia nonna, avevo meno di 10 anni (non ricordo quanti). Mentre nuotavo sono stato letteralmente risucchiato sottoacqua e non riuscivo a risalire. Mia nonna mi prese per i capelli (letteralmente) e tirato fuori.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi