Per la pasta mai, due volte... la prima per il miele che su consiglio di due anziane conoscenze prendevo col cucchiaino per lenire il mal di gola. Il miele mi è andato di traverso e l'epiglottide ha deciso di rimanere serrata qualsiasi sforzo facessi per respirare. La seconda roba simile ma senza miele.
Ah da bambino mi andò di traverso un calamaro della pizza e rischiai di soffocare pure allora




Rispondi Citando

