Avrebbe fatto bene e meglio se il sindaco Sandro Parcaroli, non si sia speso politicamente per questa coalizione di centro destra...una vera accozzaglia di improvvisatori...tanti cantieri un solo finito e inaugurato in pompa magna il sottopasso ferroviario del rione Marche..gli altri...un fallimento totale,un disagio con file di auto chilometriche per raggiungere Villa Potenza...e un capo della polizia municipale Doria,che avrebbe dovuto avere un occhio di riguardo,per una situazione del traffico sempre caotico...qualche consiglio no eh...parcheggi espropriati a causa dei molti ponteggi in città, multe ingiuste e polizia municipale in ufficio a fare non si sa cosa!!!...ma c'è chi a livello nazionale dice che tutto va bene...la MELONI è questo governo cosi come questa città, rappresentano uno spaccato di una improvvisazione spaventosa...in attesa di tempi migliori...che non vedrò mai.




Rispondi Citando
