Che differenze ci sono per voi fra mondo materiale e mondo digitale?

Che differenze ci sono per voi fra mondo materiale e mondo digitale?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

sì ok, in parole tue?
parto io intanto...
una differenza è che nel mondo digitale è molto più facile profilare i clienti quindi avere prodotti o servizi personalizzati rispetto all'ecnomia materiale dove si capisce solo nel medio-lungo periodo tramite la quantità di vendite se si sta davvero intercettando il gusto del pubblico, nel digitale questo feedback è immediato e più preciso.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

La mancanza della Proprietà, sostituita dall’Utenza. Non sei più proprietario ma utente. Un cambio di paradigma enorme con molti pericoli, perché ad es. se hai idee che non piacciono al governo ti potranno bloccare il conto corrente (già successo in Canada), non potrai entrare nei mezzi pubblici e non potrai nemmeno far partire la tua automobile.
Io penso che sia inaccettabile accusare di complottismo chi fa queste osservazioni che sono la logica conseguenza degli aspetti reali del Digitale; dovete spiegare perché queste cose non potranno mai accadere, piuttosto, e spiegarlo in modo molto convincente, ma nessuno dei tecno-entusiasti o tecno-bonaccioni, come li chiamo io, prova nemmeno a spiegare.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Nella Repubblica di Weimar molti dicevano "Hitler puo' sbraitare quanto gli pare, tanto io ho i miei diritti ben precisi". Poi si e' visto che i diritti esistono in una organizzazione sociale, se va a scatafascio l'organizzazione sociale i diritti perdono di significato. E non e' stata una discussione accademica per molti!
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Per me sono la stessa cosa.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Nel mondo digitale è più facile la manipolazione, trasformazione, cambiamento, nel bene e nel male.

Prima di tutto, bisogna capire di cosa si parla. Cosa vuol dire mondo digitale? E' anche ora di finirla di tirare fuori parole non conoscendone il significato.
Spaghetti e pistole