se cci fate caso, più sono giorni di festa, più aumenta la merda e la zozzeria per le strade,
come se nei jorni di festa ai cani fosse concesso di sporcare senza che i padroni debbano pulire,
ma da quando in qua c'è questa regola?????qualcuno lo sa?????




qualcuno lo sa?????
Rispondi Citando
