Mi sono sempre chiesto: i popoli antichi godevano di divinità fichissime, sotto la cui protezione facevano virilmente a capate.
Greci e romani c’avevano quella bellissima mitologia, piena di cattiveria/brutalità, processi naturali e imprese straordinarie.
I barbari erano protetti da una serie di divinità alpha che spaccavano i culi.
Gli ebrei un solo dio, ma cazzutissimo e iracondo come pochi.
Egizi e medio-orientali non parliamone.
Con tutto questo popo’ di divinità meravigliose, che bisogno c’era di inventarsene una tipo “figlio dei fiori”, del “volemose bene”, che ci ha portati fino all’attuale catastrofe del catto-comunismo?




Rispondi Citando

