Se dovessero sorgere dei nuovi stati, in futuro, quali potrebbero essere? Un esempio che mi viene in mente è il Kurdistan o la Groenlandia, imho.

Se dovessero sorgere dei nuovi stati, in futuro, quali potrebbero essere? Un esempio che mi viene in mente è il Kurdistan o la Groenlandia, imho.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Veneto, California e Texas.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Marte

Premesso che sono SEMPRE castelli in aria, cioè opere di fantasia.
Penso che un eventuale collasso della Russia porte alla secessione delle repubbliche del Caucaso, che sono etnicamente NON russe e de fato hanno poco senso che appartengono alla Russia.
La Russia dovrebbe mantenere le repubbliche mongole, Buriatia e Kalmucchia perchè hanno una popolazione esigua e le repubbliche tartare e baschire del Volga, in quando abitate anche da una grossa percentuale di russi e poi interne alla federazione russa. - tutti discorsi miei.
Ucraina, Georgia e Moldavia reintegrerebbero i loro territori riconosciuti. magari l'Abkhasia e l'Ossezia del sud avrebbero uno status di autonomia DENTRO la GEORGIA, come lo stesso vale per la Crimea.
Altro caso è exclave di Kaliningrad, che è un non senso, meglio una città libera come Singapore.
Sono castelli in aria inteso.
Difficile prevedere il collasso di altri paesi al momento.
Ti scrivo a te in quanto russo (se sei russo ma ci credo) e conosci le questioni, a un occidentale normale non ca manco dove sono.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Chi dovrebbe staccarsi? E poi la Siberia in mano cinese sarebbe il peggior incubo per tutti, meglio che la Siberia rimanga russa, va. Gli Indiani quali interessi avrebbero in Russia? Al massimo sono concentrati in Asia Meridionale e nell'oceano Indiano perchè succeda.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale