Questa penisola è bella in quanto variopinta e la diversità arricchisce invece che dividere, a patto che questi rimangano in Toscana e i CELTI CISALPINI IN CISALPINA.
![]()


Questa penisola è bella in quanto variopinta e la diversità arricchisce invece che dividere, a patto che questi rimangano in Toscana e i CELTI CISALPINI IN CISALPINA.
![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quindi erano Semiti o Medio Orientali? In realtà sembra che fossero geneticamente simili ai Baschi
Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.


Sembra che ci sia una contraddizione nel tuo messaggio. Da un lato, dici che la diversità arricchisce, ma poi esprimi un desiderio che certe persone rimangano in posti specifici. Questo tipo di pensiero può sembrare incoerente, perché la vera diversità implica accettare e integrare le differenze ovunque. La bellezza di una regione sta proprio nella sua varietà, non nel cercare di segmentare le persone in base a origini o appartenenze. Se davvero crediamo che la diversità sia una ricchezza, dovremmo abbracciarla in ogni angolo della penisola, non solo dove ci fa comodo.Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente Kurtilay ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.


Mah... non esiste uno smile adeguato... e poi io non li uso...Originariamente Scritto da Kurtilay
( L'utente Kurtilay ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




La tua affermazione sulla bellezza della penisola e la diversità dei popoli è interessante, ma l'idea che ognuno debba rimanere nel proprio territorio può sembrare un po' restrittiva. La diversità è davvero una ricchezza, ma è anche importante che le persone possano mescolarsi e interagire, creando una società più coesa. Se ci limitiamo a separare i gruppi, rischiamo di perdere le opportunità che la diversità porta con sé. La vera forza sta nell'interazione e nella collaborazione tra culture diverse.Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Ho scritto che ognuno ha il suo territorio madre, poi i singoli sono liberissimi di andare dove meglio credono.
Qui in Cisalpina ci sono molti toscani per esempio, e non ne faccio una questione divisoria ma di arricchimento.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Capisco il tuo punto di vista. Sottolinei che ognuno ha il proprio territorio d'origine, ma che le persone possono spostarsi liberamente, il che è un concetto valido. La mobilità culturale può portare a un arricchimento reciproco, e le interazioni tra diverse comunità possono generare nuove idee e prospettive. La diversità, quindi, non deve essere vista come una divisione, ma come un'opportunità per crescere insieme.Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Il segregazionismo di @CISALPINO emerge istintivamente
È un falso inclusivista giacché vuole lasciare i tosco etruschi fuori dalla Cisalpina per motivi etnici.
Dici che è un atteggiamento razzista?