Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Question Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Una questione umana, morale e sociale.
    Siete favorevoli all'integrazione? od a un assimilazione? Oppure siete contrari?
    Parliamone.

    *Ovviamente cortesemente evitate un linguaggio razzista, volgare, triviale aut similia, grazie.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2021
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    287
     Like avuti
    923
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Io sono favorevole al rimpatrio per il loro stesso bene. Papa Ratzinger diceva che oltre al diritto di emigrare, c'è anche il diritto, altrettanto sacrosanto, di costruire un futuro per il proprio popolo e la propria nazione, e questo si può fare solamente standosene a casa propria

    Che senso ha fare migliaia di kilometri con mille difficoltà solo per arrivare in un posto in cui devi fare lavori umili e vivere una alienazione esistenziale a 360 gradi?

    In caso non fosse possibile il rimpatrio, preferisco l'assimilazione alla francese

    Sicuramente se c'è un modello da evitare è quello inglese, in cui le comunità straniere si arrogano il diritto di controllare interi quartieri e imporre la loro religione agli autoctoni

  3. #3
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Exterminazione? Ah, no, quella è una vignetta del Bonvi su Sturmtruppen

    Integrazione per gli africani e i musulmani?
    Ma stiamo scherzando?
    I diversamente colorati e i musulmani sono per definizione NON integrabili, ne sono un esempio lampante Francia con le Banlieu degradate parigine, la Finlandia tutta, le migliaia di bambine stuprate dai pakistani in Inghilterra, il rifiuto religioso da parte dei musulmani di integrarsi e i loro continui attentati contro i luoghi di culto cristiani in Francia (la Cattedrale di Notre Dame in fiamme ne è un esempio)
    Poca voglia di lavorare (eccezioni a parte), criminalità a gogo e razzismo imperante verso i bianchi da parte loro.
    Ràus a casa loro a pedate o confinamento come ha deciso l'Inghilterra, molto più pragmatica di noi, dopo aver visto i danni che hanno fatto.

    Oppure, in alternativa, chi vuole che vengano qui se li tengano in casa propria.

    Altra cosa invece per i migranti europei, con radici affini alle nostre, dove l'integrazione è decisamente più possibile, eccezioni a parte.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Respingimento.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Io sarei per spedire in africa tutti i progressisti che per anni cercavano di far credere alle menti deboli che quegli africani grandi e grossi scappavano dalla fame e dalle guerre mentre ora si vede bene che i profughi veri sono in genere donne e bambini
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Io sarei per spedire in africa tutti i progressisti che per anni cercavano di far credere alle menti deboli che quegli africani grandi e grossi scappavano dalla fame e dalle guerre mentre ora si vede bene che i profughi veri sono in genere donne e bambini
    Parole sante

    Anzi, adesso apro una discussiuone su questo

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Le democrazie occidentale sono il diavolo in terra chiaramente.

    Tuttavia si deve far notare che nessuno di sua sponte si trasferisce in Ruanda.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Io sarei per spedire in africa tutti i progressisti che per anni cercavano di far credere alle menti deboli che quegli africani grandi e grossi scappavano dalla fame e dalle guerre mentre ora si vede bene che i profughi veri sono in genere donne e bambini
    Ed invece ci devono andare i fasci nel terzo mondo. Lì si troveranno a loro agio con forme di governo più affini al loro modo di pensare.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ed invece ci devono andare i fasci nel terzo mondo. Lì si troveranno a loro agio con forme di governo più affini al loro modo di pensare.
    Peggio chi piglia per il culo bellamente la gente, ma se ci vuoi mandare pure i fasci a me sta bene
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti: Integrazione o Assimilazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Le democrazie occidentale sono il diavolo in terra chiaramente.

    Tuttavia si deve far notare che nessuno di sua sponte si trasferisce in Ruanda.
    Hai scelto bene : https://allafrica.com/stories/202201...20Switzerland.

    In effetti è uno dei posti eleggibili per chi avesse la possibilità di spostarsi.

    Il fatto è che il Diavolo manifestato sulla Terra, cioè l'Occidente, ha lasciato poche persone abbastanza ricche da potersi spostare di peso in un altro paese e trovare lavoro o mettere su una attività. Inutile dire che spostarsi in Ruanda per fare i criminali o i nullafacenti lo escludiamo.

    Nel contempo il Diavolo manifestato sulla Terra, cioè l'Occidente, sempre attraverso la miseria, ha ridotto di molto la quantità di luoghi in cui ci si possa trasferire senza pericolo.
    E sempre peggio sarà man mano che gli invasori affamati dall'Occidente porteranno con se le stesse favelas da cui vorrebbero scappare, globalizzandole.

    Dunque non ci si trasferisce per tre semplici motivi:

    1) Non si vuole mettere in pericolo il futuro degli autoctoni che dovremmo invadere emigrando.

    2) Il diavolo in terra ci ha reso troppo poveri per poter invadere un paese senza cadere nel punto (1)
    Cioè per non cadere nel punto (1) bisognerebbe portarsi dietro dei capitali e investirli sul posto creando nuovo lavoro per gli autoctoni, invece che sottrarne.

    3) Il diavolo in terra ha sparso così tanta miseria, fame e disperazione che sono rimasti pochi posti al mondo in cui potersi trasferire senza finire ammazzati, anche potendo evitare il punto (1) Rimangono giusto Ruanda, Botswana, Uganda e un pugno di altri posti qui e la.

    E qui si rientra nel modo di pensare: che paesi africani, mediorientali, forse anche sudamericani, abbiano culture per il momento meno corrotte dal diavolo manifestato sulla terra, è vero.
    Potremmo trovarci meglio. Ma la nostra presenza di allogeni potrebbe anche rompere quell'equilibrio fragile che come nazionalisti ci sentiamo in dovere di proteggere.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'integrazione dei migranti
    Di Salvo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 13-05-21, 13:09
  2. Assimilazione o Integrazione?
    Di Maria Vittoria nel forum Patria Italiana
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-01-15, 09:11
  3. Contro l'egalitarismo: assimilazione non integrazione
    Di gidiemme nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:45
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 02:54
  5. Immigrazione:sara' rivolta,assimilazione o integrazione?
    Di Dragonball (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 18:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito