"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Monti è di destra![]()
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Vedendo cosa hanno fatto i vari governi dal 2011, definirli di sinistra mi sembra un tantino eccessivo, a prescidere dalla composizione. La differenza è che adesso c'è un governo di destra destra, a cui i pochi moderati si sono adeguati.
Il senso della vita è la pizza

Ha lasciato come eredità la sola forza delle chiacchiere. O, se vogliamo essere gentili, delle parole. Ha dimostrato come sia facile cambiare mnome alle schifezze per fingere che siano pregevoli.
Per esempio ha convinto i suoi elettori che sinistra sia sinonimo di comunismo e se sei comunista voti loro. Li ha anche convinti che la parità fra i sessi passa attraverso le parole avvocata, magistrata e compagnia cantando. I fatti ovviamente la smentiscono.
Adesso, tu pensa, abbiamo quelli che, in nome di questo metodo surreale, vogliono convincerci che distributismo non sia sinonimo di comunismo.
Insomma, il potere delle parole, e delle chiacchiere, contro quello dei fatti.
Ma apparentemente sembra che, passando il tempo e verificando che quelle erano solo vuote chiacchiere, pare che la gente si sia buttata verso altri partiti per veder cambiare qualche cosa.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La boldrini è stata presidenta della camera perchè la sinistra non governava
PS strano che il correttore automatico mi segni presidenta come errore, sarà un correttore automatico fascista
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile