Prima che il centro-destra riprendesse il potere, governava la Sinistra. Io non riesco a trovare quello che è riuscito a fare, quindi che eredità ha lasciato agli Italiani in questo decennio pre-Meloni?

Prima che il centro-destra riprendesse il potere, governava la Sinistra. Io non riesco a trovare quello che è riuscito a fare, quindi che eredità ha lasciato agli Italiani in questo decennio pre-Meloni?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

"Voi", chi? ...![]()

nel 2012, dieci anni prima delle ultime elezioni, il partito della Meloni faceva parte della maggioranza che sosteneva il governo in carica.
il successivo governo Letta, entrato in carica nel 2013, era sostenuto - tra gli altri - dal Popolo delle Libertà e dal Nuovo Centrodestra.
nel 2018 abbiamo avuto il governo giallo-verde con Salvini ministro dell'interno
nel 2021 è entrato in carica il governo Draghi appoggiato, tra gli altri, da Forza Italia e Lega.
parlare di dieci anni di governo della sinistra è assolutamente mistificatorio.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

[QUOTE=Tiresia;21841066]Ha tolto le accise sui carburanti, ha fatto il blocco navale e ha rimpatriato i negri.
Oltre ad avere eliminato la legge Fornero.
Tanta roba.[/QUOT
![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

ci ha fatto stravincere, non mi pare poco
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

La sinistra ha fatto solo disastri, ha svenduto le aziende italiane, portato il debito pubblico a cifre iperboliche, ci ha impestato di negri e culattoni, ha ridotto il cetp medio alla povertà assoluta, ha portato il,parassitismo a livelli scellerati, odia le forze dell'ordine, sostiene e difende i maranza, ha reso le città italiane terra di nessuno, tasse a gogo.
Preoccupa il fatto che qualche sinistrato senza cervello insista a votare questa feccia mondiale.