qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Buon per te. Io ricordo disastri come le unioni incivili come schiaffo alle persone che non arrivano a fine mese; tentativo di sdoganare le droghe depenalizzandole a piccole dosi; diritti lavorativi, salariali e pensionistici persi oltre ad essersene fregata della perdita del potere d'acquisto ed averci svenduto all'uè per qualsiasi richiesta, anche la peggiore.
Inoltre ci hanno riempito di immiNgrati pericolosi e gli volevano pure regalare la cittadinanza, la loro priorità su tutto era lo ius soli, invece di pensare a fare qualcosa per gli italiani. E la cosa peggiore è che non provano un minimo di vergogna.
E non dimentichiamo il modo in cui hanno esercitato il controllo in tempi recentissimi come nelle peggiori dittature comuniste, l'ultimo peccato di cui si sono macchiati.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.