



leggo solo ora e sottolineo che l'introduzione è sbagliata. Avresti dovuto sccriverla così
Prima che la DESTRA riprendesse il potere, governava il CENTRO. Io non riesco a trovare quello che è riuscito a fare, quindi che eredità ha lasciato agli Italiani in questo decennio pre-Meloni?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


Quale sarebbe la sinistra? @cireno
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


La Sinistra.
Ti elenco alcune sinistre occidentali:-
-i democratici (Obama, Biden ecc) in America
-il PD in Italia (Franceschini, Letta, Bonacini ecc)
-I socialdemocratici del nord europa.
mi fermo. Secondo te queste sinistra sono sinistra? NO, NO, NO sono partiti seduti alla sinistra nei parlamenti ma sono partiti al massimo, se vogliamo esagerare, di CENTRO. Perchè le sinistre che difendono DAVVERO il popolo lavoratore, le sinistre che fanno pagare le giustee tasse ai mega miliardari, in occidente NON CI SONO
Quindi amico, non raccontiamoci favole: sinistra in Occidente ZERO, tanto che il popolo, stremato dall'essere preso per il culo, si sta spostando a Destra, che è davvero Destra di Destra, quella si. Dalla padella nella brace.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Destra di destra..tipo quella svedese, favorevolissima ai matrimoni tra Giulietto e Romeo, e non è la sola..
Ma fam al piasé, Cirenoh..
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Ça va sans dire, i destri destri svedesi, che hanno cacato pure una "carta contro il rassismo", sono alleati della magnatartine garbatellara.
Frank, poi mi dai ragione quando ti dico che l'Occidente è insalvabile perché è troppo checchizzato.
Guardati attorno, se gli avversari dei sinistri sono le "destre" europee, è notte fonda.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+




It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


ah ecco, hai aggiunto quella che per te sarebbe una spiegazione al misterium del primo post. E in questa spiegazione leggo ironia sulla destra di destra. Dovrei risponderti ma domattina mi devo alzare che sarà ancora buio, quindo ora chiudo il PC e mi preparo ad andare a dormire. Se vedum
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky