Originariamente Scritto da Nordreich75 Che se non c'è una sinistra in Occidente, in Occidente non c'è nemmeno una destra. Be se parli di anatomia certamente c'è una parte destra e una sinistra, ma io parlavo di politica e alura l'è un'altra storia.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum