Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Puoi parlare con me di garage anche per un anno intero. Non mi interessa e non ho soldi per comprare i garage.
Tu hai 58 anni, sei pieno di soldi e finora non hai comprato nessun garage. Dove sarebbe l’affare? :D
Penso che li comprero' quando abitero' stabilmente al mare, bisogna interessare il pubblico:
i turisti che vengono con le auto elettriche, quindi i garages, vanno equipaggiati con prese per la ricarica ultrarapida e nei garages ci vuole una doccia per togliersi la sabbia quando si torna dal mare
-
Citazione:
FrancoAntonio
Penso che li comprero' quando abitero' stabilmente al mare, bisogna interessare il pubblico:
i turisti che vengono con le auto elettriche, quindi i garages, vanno equipaggiati con prese per la ricarica ultrarapida e nei garages ci vuole una doccia per togliersi la sabbia quando si torna dal mare
Stai dicendo che a Parigi i garage non rendono? :D
-
Citazione:
mary ann
Stai dicendo che a Parigi i garage non rendono? :D
Non so se ci resto, magari solo 2 mesi all'anno, solo le fissate come te pensano di andara a vivere in una grande capitale fredda a 60 anni, il 99% delle persone invece a 60 anni ama andare a vivere al mare e al sole o in campagna, lontano dal traffico
Tu sei sempre in controtendenza, su tutto
-
Citazione:
FrancoAntonio
Non so se ci resto, magari solo 2 mesi all'anno
Ma cosa ti frega? C’è gente che vive in America e affitta case a Roma.
Non capisco perché non hai ancora comprato un paio di garage per affittare.
Stai perdendo i tuoi soldi.
Citazione:
FrancoAntonio
solo le fissate come te pensano di andara a vivere in una grande capitale fredda a 60 anni, il 99% delle persone invece a 60 anni ama andare a vivere al mare e al sole o in campagna, lontano dal traffico
Tu sei sempre in controtendenza, su tutto
Solo gli idiota e ipocriti ossessionati come te non si ricordano cosa consigliano e cosa promuovono. :D
Un anno e mezzo fa mi consigliavi di trasferirmi nel freddissimo Canada. :D Come mai?
E ora mi stai dando della fissata? Tu sei ossessionato!
E un mese mi hai invitato nella fredda Parigi per pagarti l’affitto di 650 euro al mese.
Forse un mese fa Parigi era calda e soleggiata? :D
-
Citazione:
mary ann
Solo gli idiota e ipocriti ossessionati come te non si ricordano cosa consigliano e cosa promuovono. :D
Un anno e mezzo fa mi consigliavi di trasferirmi nel freddissimo Canada. :D Come mai?
E un mese mi hai invitato nella fredda Parigi per pagarti l’affitto di 650 euro al mese.
Parigi e' più calda e soleggiata di Vienna. Più fredda e meno soleggiata di Calgary. O sei diventata un esperta in clima.
-
Citazione:
nordista
Parigi e' più calda e soleggiata di Vienna. Più fredda e meno soleggiata di Calgary. O sei diventata un esperta in clima.
FrancoAntonio ci vive lì e ha detto che Parigi è fredda. Ora è tutto tuo, prenditela con lui. :D
Ha detto che vuole andare a vivere in Spagna, dove fanno 20 gradi anche in inverno, non viole restare nella “caldissima” Parigi. E non gli interessa a trasferirsi a Calgary nonostante tutto il suo sole. :D
-
Citazione:
mary ann
Tu sei fissata da 4 anni a volere andare a Vienna
E in 4 anni non e' venuta fuori neanche una mezza occasione per andarci, 4 anni
Ne' un lavoro con alloggio incluso ne' un'offerta di lavoro, niente di niente
-
Citazione:
mary ann
Tu sei diversa da me, tu dici che ti piace la comodita' delle grandi citta,' parchi, monumenti, e che il freddo non e' un problema, forse perche' avendo sempre abitato in paesino ti sei stancata del pesello
io dopo oltre 30 anni tra Londra e Parigi ho ho gia' dato
Le tue idee sono opposte alle mie, solo che le tue possono cambiare a seconda di dove vuole andare ad abitare tua figlia, di idee tue non ne hai
-
Citazione:
FrancoAntonio
Tu sei fissata da 4 anni a volere andare a Vienna
4 anni fa ero a Vienna. Due anni e mezzo fa ero ancora a Vienna. Di cosa stai parlando?
Citazione:
FrancoAntonio
E in 4 anni non e' venuta fuori neanche una mezza occasione per andarci, 4 anni
Per vivere a Vienna in pianta stabile serve una casa. Se non hai un lavoro regolare nessuno ti affitta la casa. Esattamente come a Parigi.
Citazione:
FrancoAntonio
Ne' un lavoro con alloggio incluso ne' un'offerta di lavoro, niente di niente
Basta alloggi con lavoro.
Di offerte ce n’erano, ma non mi andavano bene. Forse andavano bene a te, ma io non sono te, quindi penso per me.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Tu sei diversa da me, tu dici che ti piace la comodita' delle grandi citta,' parchi, monumenti, e che il freddo non e' un problema, forse perche' avendo sempre abitato in paesino ti sei stancata del pesello
Nel paesino non si sta male. C’è tutto o quasi.
Ma io vorrei vivere a Vienna perché è una bella città, mi pace, ha tutto e lì è più facile trovare lavoro e perché lì c’è mia figlia.
Citazione:
FrancoAntonio
io dopo oltre 30 anni tra Londra e Parigi ho ho gia' dato
Sei libero di vivere dove ti pare, io a differenza tua non ho mai criticato le tue scelte.
Citazione:
FrancoAntonio
Le tue idee sono opposte alle mie
Non potrebbe essere diversamente.
Citazione:
FrancoAntonio
solo che le tue possono cambiare a seconda di dove vuole andare ad abitare tua figlia, di idee tue non ne hai
Ma perché le mie idee ti preoccupano così tanto? Sembra che ti stia togliendo qualcosa. :D
A me frega nulla se uno vorrebbe vivere alle Canarie o in Groenlandia. Sono scelte. Ognuno sceglie per sé, basandosi sui motivi validi.