Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mia suocera ha venduto ( svenduto ) tutto suo oro un anno fa, le avevo detto di non farlo, ma mica mi ha ascoltato.
Ha perso un sacco di soldi solo per non darmi vinta. Robe da non credere.
Avevo indovinato che hai problemi (anche) con la suocera, e (probabilmente) non solo per l'oro. :D
Comunque qui oggi e' a C$124.47 al grammo. Io l'oro l'ho comprato solo per fare felice mia moglie. E ci ho pure guadagnato.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avevo indovinato che hai problemi (anche) con la suocera
Cosa hai indovinato tu, scemotto? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e (probabilmente) non solo per l'oro. :D
Che scemo. Ci ha perso lei, non io. Ci ha perso parecchio, se mi avesse ascoltato ci avrebbe guadagnato, ma tu ridi non si sa perché.
Sei contento che mia suocera abbia perso circa 1800 euro? Sei sempre contento delle disgrazie altrui. Che idiota. :facepalmi:
-
Re: Oro
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
le cambiali si pagano a scadenza, altrimenti è bancarotta
A scadenza si rinnovano, con altre cambiali più grasse.
Lo stato maschera così la bancarotta.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avevo indovinato che hai problemi (anche) con la suocera, e (probabilmente) non solo per l'oro. :D
Comunque qui oggi e' a C$124.47 al grammo. Io l'oro l'ho comprato solo per fare felice mia moglie. E ci ho pure guadagnato.
ci stavo pensando anch'io, nella sua lista nera c'è anche la suocera che le fa i dispetti pur di non ascoltare i suoi consigli... solidarietà a lei che la conosce da oltre 35 anni
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ci stavo pensando anch'io, nella sua lista nera c'è anche la suocera
Anche? E poi chi c’è? Tu, Lamboscemo e poi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
che le fa i dispetti pur di non ascoltare i suoi consigli...
Hai tutte le rotelle a posto? :D
Dispetti a me? Ha svenduto il SUO oro e ci ha perso circa 1800 euro, ma il genio di nome FrancoAntonio pensa che li ho persi io. :facepalmi: Sembri contento. Per cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
solidarietà a lei che la conosce da oltre 35 anni
Solidarietà per cosa? :D Perché ha perso 1800 euro? :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche? E poi chi c’è? Tu, Lamboscemo e poi?
Hai tutte le rotelle a posto? :D
Dispetti a me? Ha svenduto il SUO oro e ci ha perso circa 1800 euro, ma il genio di nome FrancoAntonio pensa che li ho persi io. :facepalmi: Sembri contento. Per cosa?
Solidarietà per cosa? :D Perché ha perso 1800 euro? :D
No sono contento perche' non ti ascolta e e in 35 anni non ha cambiato idea, si capiscono diverse cose, forse sei testarda anche con lei e vuoi avere sempre ragione e lei si stanca di avere a che fare con una cosi', soprattutto coi vecchi bisogna avere pazienda e dargli ragione
Forse e' della vecchia scuola "mogli e buoi dei paesi tuoi"
Sono 35 anni che dico a un mio amico italiano "prenditi una bella russa", no la mamma vuole una moglie italiana, anzi di una zona ristretta a 20 chilometri di distanza, neanche dell'Italia centrale o men che meno meridionale ed e' ancora scapolo e vive ancora con mamma di 88 anni e badante ucraina
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche? E poi chi c’è? Tu, Lamboscemo e poi?
Hai tutte le rotelle a posto? :D
Dispetti a me? Ha svenduto il SUO oro e ci ha perso circa 1800 euro, ma il genio di nome FrancoAntonio pensa che li ho persi io. :facepalmi: Sembri contento. Per cosa?
Solidarietà per cosa? :D Perché ha perso 1800 euro? :D
No solidarieta' che ti sopporta a cercare di avere sempre ragione e sapere sempre tutto
A me e' successo il contrario: abbiamo venduto due marenghi d'oro, qualche dollaro d'oro e qualche collanina e bracciale regalato da parenti e quando mia madre l'ha saputo si e' arrabbiata tantissimo, dice che bisogna tenere l'oro per ricordo per tutta la vita
Dovrebbe darmi una collanina d'oro con crocifisso che ho comprato a 20 anni coi primi guadagni ma non vuole darmela per paura che la venda
In effetti non do' tutta questa importanza all'oro e potrei anche venderla
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
No solidarieta' che ti sopporta a cercare di avere sempre ragione e sapere sempre tutto
Io non ho sempre ragione. Ho ragione quando gli altri hanno torto.
Infatti, mia suocera aveva torto. Ha perso 1800 euro. Se mi avesse ascoltato, non li avrebbe perso. Anzi, il suo oro l’avrebbe ancora.
Ora dimmi chi è che mi sopporta? :D O meglio, non mi sopporta? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A me e' successo il contrario: abbiamo venduto due marenghi d'oro, qualche dollaro d'oro e qualche collanina e bracciale regalato da parenti e quando mia madre l'ha saputo si e' arrabbiata tantissimo, dice che bisogna tenere l'oro per ricordo per tutta la vita
Ci avete perso o ci avete guadagnato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Dovrebbe darmi una collanina d'oro con crocifisso che ho comprato a 20 anni coi primi guadagni ma non vuole darmela per paura che la venda
Robe da matti. Tu, a 58 anni suonati, non riesci ad avere la TUA collanina che hai comprato 38 anni fa con i TUOI soldi? :confused:
E che da 38 anni ce l’ha in custodia tua madre e non tu? :confused: Assurdo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
In effetti non do' tutta questa importanza all'oro e potrei anche venderla
Strano. A sentire te, risparmi pure sulla carta igienica. Il prezzo dell’oro cresce.
Oggi 1 grammo d’oro 18 carati vale sui 63 euro netti, tra sei mesi presumo che varrà 66, tra un anno forse 70 euro.
A cosa serve vendere l’oro se non hai problemi economici? Non ti chiede da mangiare né coccole. Sta lì.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mia suocera ha venduto ( svenduto ) tutto suo oro un anno fa, le avevo detto di non farlo, ma mica mi ha ascoltato.
Ha perso un sacco di soldi solo per non darmi vinta. Robe da non credere.
Tua suocera non ha svenduto niente.
LEi ha solo venduto ad un prezzo che le e`sembrato conveniente visto che il prezzo era salito parecchio.
Oggi il prezzo potrebbe essere piu`basso di un anno fa invece che piu`alto e ci avrebbe perso se avesse aspettato ; nessuno lo poteva sapere.