Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Un buon motivo per firmare l’accordo.
Vuoi mica continuare a correre dietro una ragazzina di 12 anni o a una zitella di 90?
Mamma mia ma una che vuole andare a Vienna e poi rifiuta i lavori non so cosa dire...posso capire se una non trova, sfortuna, ma lei trova pure...e non va
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Mamma mia ma una che vuole andare a Vienna e poi rifiuta i lavori non so cosa dire...posso capire se una non trova, sfortuna, ma lei trova pure...e non va
Invece di fingere di essere sconvolto come una diciottenne dell’Ottocento usa le rotelle che ti restano.
Tu sei o scemo veramente o stai fingendo male di essere scemo.
Per lavorare a Vienna serve un alloggio, non ce l’ho. Vacci tu a dormire nel sottoscala! O manda tuo figliolo.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Questo cane non ha peli.
Bugiardo al cubo. Di che la razza è di questo cane? Xoloitzcuintli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Informati, tu che sai tutto, i miei amici non avrebbero mai preso un cane che perde il pelo o dei gatti.
Bugiardo al cubo. Tutti i cani con pelo perdono i peli. Tutti gli uomini perdono capelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei proprio ignorante e lo dimostri giorno dopo giorno.
Tu sei ignorante allucinante. Io i cani li avevo, conosco molte cose sui cani. Tu stai raccontando balle.
Hai detto che odi i peli, tutti i peli. Hai un’avversione per i peli.
Hai detto che nessun cane entrerà nella tua casa. Mentivi allora o menti ora?
Ci dici che hai un cane vecchio di 16 anni senza un pelo nel freddissimo Canada che mangia cioccolato bianco, gelati e tiramisù e tu lo trovi assolutamente normale.
Ma tutti i canadesi sono così idioti e ignoranti? Non hanno altro cibo da dare al cane?
La tua affermazione “i miei amici non avrebbero mai preso un cane che perde pelo” dimostra che sei un bugiardo. Dimostra che questo cane ha peli.
Tutti i cani perdono i peli. Tutti. Nessuno escluso. Perché è un processo naturale. Bugiardo patologico. Ora mente anche sui peli dei cani.
E ci vuole convincere che il cioccolato bianco, gelati e tiramisù sono cibi ideali per un cane. Cosa non si fa per difendere il proprio lecchino….
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lascia perdere gli accordi
Chiudi quella tua sporca boccaccia e pensa a casini tuoi.
Di che hai paura, pettegola lecchinosa? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
poi anche se tu lo facessi con nordista ci sarei sempre io e io non ne voglio fare
E cosa faresti tu? Tu sei lecchino. Nato lecchino e vivrai da lecchino. Ma se non porrai fare il leccapiedi ai tuo padrone che farai? :D Ti sentirai perso, vero? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E poi e' interessante sapere fino a che punto arrivi con le tue stupidaggini
Interessante scoprire perché non vuoi fare sesso con tua moglie. Sei impotente? Vai dal medico, l’impotenza si cura.
Preferisci pascolare qui e raccontare balle su me.
Hai paura di intrometterti nella vita del tuo figlio di 24 anni, ma non hai alcun problema di infilarti nelle vite degli sconosciuti. :D
Ma non hai altro da fare? Oh, tutto il giorno sul forum a rompermi le scatole, cercare litigi, spettegolare. Fai schifo.
Mandi a puttane ogni discussione.
Che resistenza per cose stupide e inutili.
Franchetto, vuoi che posto qualche tuo vecchio post giusto per ridere di te? Vuoi? :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quello che e' sono caxxi suoi e della sua (divisa) famiglia.
Vuoi mica continuare a correre dietro una ragazzina di 12 anni o a una zitella di 90? Rispondi vecchiardo depravato. :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chiudi quella tua sporca boccaccia e pensa a casini tuoi.
Di che hai paura, pettegola lecchinosa? :D
E cosa faresti tu? Tu sei lecchino. Nato lecchino e vivrai da lecchino. Ma se non porrai fare il leccapiedi ai tuo padrone che farai? :D Ti sentirai perso, vero? :D
Interessante scoprire perché non vuoi fare sesso con tua moglie. Sei impotente? Vai dal medico, l’impotenza si cura.
Preferisci pascolare qui e raccontare balle su me.
Hai paura di intrometterti nella vita del tuo figlio di 24 anni, ma non hai alcun problema di infilarti nelle vite degli sconosciuti. :D
Ma non hai altro da fare? Oh, tutto il giorno sul forum a rompermi le scatole, cercare litigi, spettegolare. Fai schifo.
Mandi a puttane ogni discussione.
Che resistenza per cose stupide e inutili.
Franchetto, vuoi che posto qualche tuo vecchio post giusto per ridere di te? Vuoi? :D
Una suora di clausura che da dell'impotente uno che ben attivo, le risate
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Una suora di clausura che da dell'impotente uno che ben attivo, le risate
Attivo tu? :D Ma per favore. Vecchio brontolone sei. Parcheggiato sul forum per 12 ore al giorno a fare il lecchinaggio di alto livello. :D
Consumato dal livore, rabbia e frustrazione. Che porta ogni giorno sul forum. Pettegola.
I vecchi utenti che non scrivono più non ti rispettavano, ti davano del bugiardo e ipocrita.
Mentivi anche allora. E avevi la doppia faccia.
Ho letto i tuoi vecchi post….Da mettersi le mani nei capelli. Che vergogna.
Quanti nick hai cambiato per la vergogna? :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Attivo tu? :D Ma per favore. Vecchio brontolone sei. Parcheggiato sul forum per 12 ore al giorno a fare il lecchinaggio di alto livello. :D
Consumato dal livore, rabbia e frustrazione. Che porta ogni giorno sul forum. Pettegola.
I vecchi utenti che non scrivono più non ti rispettavano, ti davano del bugiardo e ipocrita.
Mentivi anche allora. E avevi la doppia faccia.
Ho letto i tuoi vecchi post….Da mettersi le mani nei capelli. Che vergogna.
Quanti nick hai cambiato per la vergogna? :D
Vecchi utenti comunisti, giusto quelli
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Citazione:
Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
Bugiardo. Anni fa hai detto che odi i peli. Avevi detto che i cani non entreranno mai in casa tua. Sei bugiardo patologico, hai una voglia irrefrenabile di mentire su tutto, su cose serie e su quelle poco importanti.
Questo cane non ha peli. Informati, tu che sai tutto, i miei amici non avrebbero mai preso un cane che perde il pelo o dei gatti.
Sei proprio ignorante e lo dimostri giorno dopo giorno.
Emerge un quadro desolante...
Come si può diventare così vecchi e, al contempo, rimanere così $tu/idì, vanesi e inconsistenti...? Mistero.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vecchi utenti comunisti, giusto quelli
Parlo dei tuoi post lacrimevoli e sottomessi, litigi dove ti davano del bugiardo e ipocrita e non solo, pian piano li tirerò fuori tutti, anche sul Nazionale, se servirà.
Chi ti dà del biffone, idiota e babbeo si divertirà tanto.
Scopriranno Franchetto molto diverso, sembravi una donnina sottomessa.
Ho trovato tanti tuoi post e ne cercherò altri. Ci sono post di cui non ti ricordi nemmeno, scritti co tuoi altro nick.
Li posterò ovunque per presentarti al meglio. Volevi divertirti? Allora stai sicuro che ti divertirai.
A meno che…..non smetti di perseguitarmi. A te la scelta, babbeo, come ti aveva apostrofato Supermario.