Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quella era una discussione di pochi mesi fa, queste sono discussioni di anni fa
3 sono su economia e finanza
1 sul nazionale
1 su politica europea
sicura che sono sul fondoscala?
Ma sei nato ieri? Non sai dove hai aperto il tuo thread in cui mi hai vietato di partecipare? :D
Clicca sul link che ti ho fornito. Così scoprirai dove l’hai aperto.
È sul Fondoscala, l’hai aperto 21.09.2024.
Finalmente un'auto elettrica economica e con 1000km autonomia
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
non mi ricordavo
-
Re: Oro
è possibile cambiare il titolo in ''cazzate fra utenti'' di cui non me ne fotte una mazza?
@Rachel Walling,
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
è possibile cambiare il titolo in ''cazzate fra utenti'' di cui non me ne fotte una mazza?
@
Rachel Walling,
Ti capisco: devi sopportare sta lagna, ma purtroppo non ci sono rimedi. Lo Staff si è arreso: comprensibile :(
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
è possibile cambiare il titolo in ''cazzate fra utenti'' di cui non me ne fotte una mazza?
@
Rachel Walling,
Guarda, io l'oro lo seguo ed ero entrato speranzoso nella discussione, all'epoca.
Poi, visto l'andazzo, ora ci sono entrato per sbaglio :snob:
Quando iniziano questi battibecchi, si dovrebbe prendere la discussione e cassarla :snob:
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
è possibile cambiare il titolo in ''cazzate fra utenti'' di cui non me ne fotte una mazza?
@
Rachel Walling,
Ma tu avevi aperto questo thread e la gente si è sposta lì.
Oro, secondo tentativo
@MarinoBuia
Mi dispiace per il tuo thread, ho cercato in tutti i modi a dire a FrancoAntonio di lasciarmi in pace e di non mandare a puttane ogni discussione, ma lui non ne vuole sentir parlare.
Se sto zitta continua a parlare di me. E non solo, anche di mio marito.
Cerca di mandare in vacca ogni discussione. Mi ha nominata pure sul Nazionale.
Usa ogni discussione per litigare, discreditarmi, criticarmi e raccontare balle su di me.
Non ho idea perché faccia così, è ossessionato.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu avevi aperto questo thread e la gente si è sposta lì.
Oro, secondo tentativo
@
MarinoBuia
Mi dispiace per il tuo thread, ho cercato in tutti i modi a dire a FrancoAntonio di lasciarmi in pace e di non mandare a puttane ogni discussione, ma lui non ne vuole sentir parlare.
Se sto zitta continua a parlare di me. E non solo, anche di mio marito.
Cerca di mandare in vacca ogni discussione. Mi ha nominata pure sul Nazionale.
Usa ogni discussione per litigare, discreditarmi, criticarmi e raccontare balle su di me.
Non ho idea perché faccia così, è ossessionato.
Ho deciso di metterti in ignore ma prima devi togliere ogni riferimento a me e non parli piu' di me
@mary ann
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ho deciso di metterti in ignore ma prima devi togliere ogni riferimento a me e non parli piu' di me
@
mary ann
Condivido appieno la tua decisione. Da mesi ti chiedo di lasciarmi in pace.
Avevo ragione io, ora vedo che anche tu ( con un forte ritardo) hai capito che hai sbagliato di corrermi dietro come un ossessionato e di insultarmi in modo vergognoso e assolutamente gratuito, io non ti ho fatto niente.
Comunque, anche questa tua scelta dimostra che eri e resti un bugiardo patologico.
Fino a ieri non volevi nemmeno sentire parlare di lasciarmi in pace….Comunque, meglio tardi che mai, ottima scelta.
Però non ti allargare. Ti sei già allargato troppo con “vorrei che ti trovi lavoro, vorrei che non scrivi nelle mie discussioni, vorrei che venissi bannata, vorrei…”
Tu puoi prendere decisioni per te, ma non per me. Non puoi ricattarmi.
La scritta resta, non solo perché ho deciso così, ma anche perché non sto violando il regolamento del forum.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Condivido appieno la tua decisione. Da mesi ti chiedo di lasciarmi in pace.
Vedi che avevo ragione io, ora vedo che anche tu ( con un forte ritardo) hai capito che ha sbagliato di corrermi dietro come un ossessionato.
Comunque, anche questa tua scelta dimostra che eri e resti un bugiardo patologico.
Fino a ieri non volevi nemmeno sentire di lasciarmi in pace….Comunque, meglio tardi che mai, ottima scelta.
Però non ti allargare. Ti sei già allargato troppo: “vorrei che ti trovi lavoro, vorrei che non scrivi nelle mie discussioni, vorrei che venissi bannata, vorrei…”
Tu puoi prendere decisioni per te, non per me. Non puoi ricattarmi.
La scritta resta, non solo perché ho deciso così, ma anche perché non sto violando il regolamento del forum.
Togli originariamente scritto... e ti metto in ignore, se no aspetto
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Togli originariamente scritto... e ti metto in ignore, se no aspetto
Cosa vuol che mi freghi delle tue decisioni, povero ossessionato.
E poi, di nuovo hai scritto in questo thread…..
Ma non hai letto che MarinoBuia ha detto chiaro e tondo che abbiamo mandato il suo thread a puttane?
La colpa è tua, la stragrande parte della colpa è tua.
Cerchi di mandare in vacca praticamente tutte le discussioni aperte da me o quelle dove scrivo io, cerchi rissa, offendi, racconti balle, vai continuamente OT, non ti fermi davanti a niente.
La scritta resta. Se vuoi continuare a fare il povero ossessionato, fai pure.
In questo thread non ti risponderò più.