Goditi l'eredita' e lascia fare l'uccello del malaugurio a chi ce l'ha più grosso e lungo di te.
Bravo fesso... (1)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Uno della folla gli disse: «Maestro, dì a mio fratello che divida con me l'eredità». [14]Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?». [15]E disse loro: «Guardatevi e tenetevi lontano da ogni cupidigia, perché anche se uno è nell'abbondanza la sua vita non dipende dai suoi beni». [16]Disse poi una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un buon raccolto. [17]Egli ragionava tra sé: Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti? [18]E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. [19]Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; riposati, mangia, bevi e datti alla gioia. [20]Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato di chi sarà? [21]Così è di chi accumula tesori per sé, e non arricchisce davanti a Dio».
04-02-25, 17:13
nordista
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da Serafino
Bravo fesso... (1)
Uno della folla gli disse: «Maestro, dì a mio fratello che divida con me l'eredità». [14]Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?». [15]E disse loro: «Guardatevi e tenetevi lontano da ogni cupidigia, perché anche se uno è nell'abbondanza la sua vita non dipende dai suoi beni». [16]Disse poi una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un buon raccolto. [17]Egli ragionava tra sé: Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti? [18]E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. [19]Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; riposati, mangia, bevi e datti alla gioia. [20]Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato di chi sarà? [21]Così è di chi accumula tesori per sé, e non arricchisce davanti a Dio».
Ma qualcosa di tuo proprio non ti riesce di esprimerlo? :facepalmi:
04-02-25, 17:36
animal
Citazione:
Originariamente Scritto da FrancoAntonio
fallo anche tu: c'erano i lingottini da 2717 euro, adesso hanno pure preso valore
ci sono persino i lingottini da 10 gr, al prezzo di circa 900 euri.....tempo 2-3 anni varranno il doppio credo!
04-02-25, 17:37
Max Headroom
Citazione:
Originariamente Scritto da FrancoAntonio
Citazione:
Originariamente Scritto da mary ann
Hai provato a smettere di leggermi? Sono o non sono in ignore?
Ma piantala, lagna.
Bugiardo patologico. La scritta l’ho messa un giorno prima che tu mi mettessi in ignore.
Se ora ti disturba tanto la scritta per quale motivo mi hai corso delitto per anni e in un modo super ultra insistente per tanti mesi?
Sei tu che mi corri dietro, non io. Di te non mi frega nulla.
Io non ti avevo promesso nulla. Ti ho detto che non ti cercavo, non quotavo i tuoi post e l’ho fatto.
Non rompere.
Ieri sera hai quotato un mio post,non rispetti niente di cio che dici e non togli quel riferimento a me che non ti autorizzo a postare, io tolgo l'ignore, ti ho avvisata
Le tue promesse non valgono niente
tutto qui, ?
( L'utente animal ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
04-02-25, 20:08
nordista
[QUOTE=Serafino;21871777]Bravo fesso... (1)
[/QUOTE
Non avevo visto il "fesso". Fesso lo dici a chi tromba tua sorella.
Hai cambiato fede? Per me va bene, tanto qualunque sia il nuovo gruppo che frequenti, al loro confronto sono di immensa onesta'.
E forse anche stupido.