Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai provato a smettere di leggermi? Sono o non sono in ignore?
Ma piantala, lagna.
Bugiardo patologico. La scritta l’ho messa un giorno prima che tu mi mettessi in ignore.
Se ora ti disturba tanto la scritta per quale motivo mi hai corso delitto per anni e in un modo super ultra insistente per tanti mesi?
Sei tu che mi corri dietro, non io. Di te non mi frega nulla.
Io non ti avevo promesso nulla. Ti ho detto che non ti cercavo, non quotavo i tuoi post e l’ho fatto.
Non rompere.
Togli quella scritta e continua a ignorarmi, non chiedo altro
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai provato a smettere di leggermi? Sono o non sono in ignore?
Ma piantala, lagna.
Bugiardo patologico. La scritta l’ho messa un giorno prima che tu mi mettessi in ignore.
Se ora ti disturba tanto la scritta per quale motivo mi hai corso delitto per anni e in un modo super ultra insistente per tanti mesi?
Sei tu che mi corri dietro, non io. Di te non mi frega nulla.
Io non ti avevo promesso nulla. Ti ho detto che non ti cercavo, non quotavo i tuoi post e l’ho fatto.
Non rompere.
Ieri sera hai quotato un mio post,non rispetti niente di cio che dici e non togli quel riferimento a me che non ti autorizzo a postare, io tolgo l'ignore, ti ho avvisata
Le tue promesse non valgono niente
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ieri sera hai quotato un mio post
Quale post? Dove si trova? Link?
L’ho fatto per rispondere a te o ti ho cercato apposta? Dì la verità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non rispetti niente di cio che dici
Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta, anzi, ti avevo detto che non la toglievo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e non togli quel riferimento a me che non ti autorizzo a postare
Non ho bisogno della tua autorizzazione, ho riportato un’informazione pubblica.
Immagina se ogni utente dovesse chiedere l’autorizzazione per quotare o riportare i post altrui…
Ciò che è pubblico è pubblico, fattene una ragione.
Ah, ti avevo autorizzato di intromettersi nella mia vita privata? No.
Ti avevo autorizzato di tirare in ballo mio marito? No.
Ti avevo autorizzato di raccontare balle su di me? No.
Ti avevo autorizzato di molestarmi? No.
Ti avevo autorizzato di cercare di truffarmi? No.
Ma tu hai fatto tutto ciò. Senza la autorizzazione.
E hai mentito pure la moderazione. Senza essere autorizzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
io tolgo l'ignore, ti ho avvisata
L’hai già fatto, ancora ieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Le tue promesse non valgono niente
Io mantengo sempre le promesse. Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta che ho in firma.
Anzi, ti avevo detto che non l’avrei fatto e tu ti sei zittito per tre giorni. La pace è durata poco.
Ti faccio presente che di nuovo hai usato questo thread per le tue beghe personali. Sei senza vergogna.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quale post? Dove si trova? Link?
L’ho fatto per rispondere a te o ti ho cercato apposta? Dì la verità.
Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta, anzi, ti avevo detto che non la toglievo.
Non ho bisogno della tua autorizzazione, ho riportato un’informazione pubblica.
Immagina se ogni utente dovesse chiedere l’autorizzazione per quotare o riportare i post altrui…
Ciò che è pubblico è pubblico, fattene una ragione.
Ah, ti avevo autorizzato di intromettersi nella mia vita privata? No.
Ti avevo autorizzato di tirare in ballo mio marito? No.
Ti avevo autorizzato di raccontare balle su di me? No.
Ti avevo autorizzato di molestarmi? No.
Ti avevo autorizzato di cercare di truffarmi? No.
Ma tu hai fatto tutto ciò. Senza la autorizzazione.
E hai mentito pure la moderazione. Senza essere autorizzato.
L’hai già fatto.
Io mantengo sempre le promesse. Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta che ho in firma.
Anzi, ti avevo detto che non l’avrei fatto e tu ti sei zittito per tre giorni. La pace è durata poco.
Ti faccio presente che di nuovo hai usato questo thread per le tue beghe personali. Sei senza vergogna.
Adesso ti chiedo di togliere quella scritta che non ti autorizzo a pubblicare subito e torno in ignore
Senza vergogna ci sei tu,non vuoi che ti risponda ma mi menzioni a ogni post... dov'e' la tua logica?
Toglimi subito!
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quale post? Dove si trova? Link?
L’ho fatto per rispondere a te o ti ho cercato apposta? Dì la verità.
Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta, anzi, ti avevo detto che non la toglievo.
Non ho bisogno della tua autorizzazione, ho riportato un’informazione pubblica.
Immagina se ogni utente dovesse chiedere l’autorizzazione per quotare o riportare i post altrui…
Ciò che è pubblico è pubblico, fattene una ragione.
Ah, ti avevo autorizzato di intromettersi nella mia vita privata? No.
Ti avevo autorizzato di tirare in ballo mio marito? No.
Ti avevo autorizzato di raccontare balle su di me? No.
Ti avevo autorizzato di molestarmi? No.
Ti avevo autorizzato di cercare di truffarmi? No.
Ma tu hai fatto tutto ciò. Senza la autorizzazione.
E hai mentito pure la moderazione. Senza essere autorizzato.
L’hai già fatto, ancora ieri.
Io mantengo sempre le promesse. Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta che ho in firma.
Anzi, ti avevo detto che non l’avrei fatto e tu ti sei zittito per tre giorni. La pace è durata poco.
Ti faccio presente che di nuovo hai usato questo thread per le tue beghe personali. Sei senza vergogna.
Sei una persona malvagia che vuol farmi del male, togli quel riferimento subito
-
Re: Oro
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quale post? Dove si trova? Link?
(...)
Adesso ti chiedo di togliere quella scritta che non ti autorizzo a pubblicare subito e torno in ignore
Senza vergogna ci sei tu,non vuoi che ti risponda ma mi menzioni a ogni post... dov'e' la tua logica?
Toglimi subito!
F&A...
... PORCO DI #IO...
Quando rispondi citando alla @Anna Maria, lascia solo la prima riga del suo pistolotto.
... CI AVETE SCASSATO I €®@Li®NI ...
☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
F&A...
... PORCO DI #IO...
Quando rispondi citando alla @
Anna Maria, lascia
solo la prima riga del suo pistolotto.
...
CI AVETE SCASSATO I €®@Li®NI ...
☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️
Non piu' di te, simpattizante di tutte le disgrazie del mondo. Solo a pensarti viene in mente di mettere la mano tra
i pantaloni e toccarsi le palle per scaramanzia. Come fece un tale, morto a 93 anni, con una moglie 20 anni piu' giovane. Mica fesso.
http://www.youtube.com/shorts/ChwDCuQDLrM
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non piu' di te, simpattizante di tutte le disgrazie del mondo. Solo a pensarti viene in mente di mettere la mano tra
i pantaloni e toccarsi le palle per scaramanzia. Come fece un tale, morto a 93 anni, con una moglie 20 anni piu' giovane. Mica fesso.
http://www.youtube.com/shorts/ChwDCuQDLrM
Per quanto abbia spuntato una pausa dal mio Capo, per passare all'incasso i miei 2 appartamenti, la mia mansarda abitabile, il mio ettaro di terreno edificabile, l'altro mio appartamento in zona di pregio, e una cifra indefinita di contanti in c/c, devo comunque fare avanti e indietro con il Tribunale, i Notai e, spero, non anche con avvocati per liti con i coeredi (loro, sì, molto raassomiglianti al mio nonnino usuraio).
Insomma, ho il mio bel daffare. Oggettivamente, e per questioni di tempo, non posso €@€@re il €@##0 più di tanto.
Cosa vi ho chiesto, PER #i@...! Vi ho chiesto di lasciare solo la prima riga degli interminabili, cervellotici, astiosi, inconcludenti e debosciati pistolotti della @AnnaMaria.
Chiedo poi così tanto?
🤔
-
Re: Oro
Goditi l'eredita' e lascia fare l'uccello del malaugurio a chi ce l'ha più grosso e lungo di te.