
Originariamente Scritto da
mary ann
Racconta tu dato che lo sai.
Cosa le avrei fatto passare? Lei stava a casa sua, io nella mia.
Stai forse dicendo che le facevo dispetti da Vienna?
Ma quanto
perspicace prevenuto che sei.
L’altro balle? Ho sempre detto che sono negata per investimenti e ho anche detto che ho pochissimo oro.
E non intendo a comprarlo.
Chissà perché sei uno dei miei fan più importanti?
Pensa a te, non a me. Non capisco questo attaccamento morboso e perverso verso la mia vita privata, infarcito di balle assurde.
E non capisco perché parli di me nel thread sull’oro. Mica stai tanto bene.
Pensa ai tuoi suoceri che hanno accolto in casa un nullatenente. Dopo 10 anni di lavoro a Londra si è sbarcato a Parigi senza un soldo.
E hanno dovuto dargli la casa gratis, tenere il bimbo gratis, fare regali ecc.
E poi anche prestargli i soldi per comprare la casa.
