Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 325

Discussione: Oro

  1. #201
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi mica continuare a correre dietro una ragazzina di 12 anni o a una zitella di 90? Rispondi vecchiardo depravato.

    Tanto gentile e tanto onesta pare ...

  2. #202
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Emerge un quadro desolante...

    Come si può diventare così vecchi e, al contempo, rimanere così $tu/idì, vanesi e inconsistenti...? Mistero.
    Ma tu hai un cane?

  3. #203
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,673
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlo dei tuoi post lacrimevoli e sottomessi, litigi dove ti davano del bugiardo e ipocrita e non solo, pian piano li tirerò fuori tutti, anche sul Nazionale, se servirà.

    Chi ti dà del biffone, idiota e babbeo si divertirà tanto.

    Scopriranno Franchetto molto diverso, sembravi una donnina sottomessa.

    Ho trovato tanti tuoi post e ne cercherò altri. Ci sono post di cui non ti ricordi nemmeno, scritti co tuoi altro nick.

    Li posterò ovunque per presentarti al meglio. Volevi divertirti? Allora stai sicuro che ti divertirai.

    A meno che…..non smetti di perseguitarmi. A te la scelta, babbeo, come ti aveva apostrofato Supermario.
    ma perchè ti senti perseguitata anche da me? Mi stai insultando in un modo allucinante, cosa vuoi di preciso?

  4. #204
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tanto gentile e tanto onesta pare ...
    Sono onesta. Ho riportato un tuo post. Te lo dimostro subito.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In verità credo che non sa nemmeno lei cosa vuole. Da questo punto di vista e' più immatura di una ragazzina di 12 anni. Per tutto il resto sembra una zitella da 90.
    Sono parole tue.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #205
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè ti senti perseguitata anche da me?
    Perché tu mi perseguiti da anni. Ti intrometti nella mia vita, nella vita di mio marito e mia figlia, nelle mie scelte.

    Ogni santo giorno hai qualcosa di brutto da dirmi. Sei stato ripreso anche da Rachel.

    Te lo dimostro subito il tuo “buon umore” moltiplicato per la “coerenza”.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il contrario della nostra @mary ann, sempre di cattivo umore, incaxxosa, e sempre angosciata dal mondo che va a rotoli
    A cosa serviva scrivere questo stupidissimo post? Sei stato interpellato? No.

    Sei in cerca di litigi? Ovvio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi stai insultando in un modo allucinante
    Davvero? Hai detto che ti diverti tantissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    cosa vuoi di preciso?
    Non l’hai ancora capito? Lasciami in pace, babbeo.

    Non rivolgermi più la parola. Non nominarmi da nessuna parte né direttamente né indirettamente.

    Non parlare di me ckn nessuno.

    Occupati della tua povera vita di pettegolo annoiato.

    Se non lo farai tirerò fuori i tuoi i tuoi post, li posterò ovunque.

    Tutti lacrimosi, ipocriti, assurdi, sottomessi, pieni di zeppi di lagne, in cerca di chiarimento, da cane bastonato.

    Dove ti davano del bugiardo e ipocrita, avevi ancora i vecchi nick. Che hai cambiato per la vergogna.

    Ti ho avvisato. Lasciami in pace.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #206
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,673
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché tu mi perseguiti da anni. Ti intrometti nella mia vita, nella vita di mio marito e mia figlia, nelle mie scelte.

    Ogni santo giorno hai qualcosa di brutto da dirmi. Sei stato ripreso anche da Rachel.

    Te lo dimostro subito il tuo “buon umore” moltiplicato per la “coerenza”.



    A cosa serviva scrivere questo stupidissimo post? Sei stato interpellato? No.

    Sei in cerca di litigi? Ovvio.


    Davvero? Hai detto che ti diverti tantissimo.


    Non l’hai ancora capito? Lasciami in pace, babbeo.

    Non rivolgermi più la parola. Non nominarmi da nessuna parte né direttamente né indirettamente.

    Non parlare di me ckn nessuno.

    Occupati della tua povera vita di pettegolo annoiato.

    Se non lo farai tirerò fuori i tuoi l, li posterò ovunque.

    Tutti lacrimosi, ipocriti, assurdi, sottomessi, in cerca di chiarimento, da cane bastonato.

    Ti ho avvisato. Lasciami in pace.
    ma quella persona non sono piu' io, perchè dovresti tirare fuori delle opinioni che uno non condivide piu' perchè con gli anni si cambiano le idee e si cambia stile di vita?Cosa ci guadagni a tirare fuori discorsi vecchi e a chi possono interessare? Qualcuno si è mai interessato all'archeologia forumistica a parte te?

    Sono migliorato per fortuna, tu invece sei rimasta sempre uguale

  7. #207
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    Io come personalità sono quello che in un gruppo di ragazze si concentra su quella meno carina per andare a colpo sicuro.

    Ricordo ad esempio quella volta che conobbi due francesi, una franco-tunisina mediocre ed una franco-francese grassissima: quattro tette moscissime, come non ne ho viste mai. Si ballava e si beveva fino a che non siamo arrivati ad un punto di saturazione: s’adda chiavà. Chiedo alla chiatta se vuole venire a casa mia. La tunisina mi guarda con aria fra lo stupito e il malizioso: “oooh you like big mamas”.

    E allo stesso modo, seppur stia accumulando oro (50 euro al mese) ho deciso di comprare anche argento e platino (50 euro per ciascuno).

    In altre parole, sono diventato un collezionista di rocce.

    @Storie di Kraut

  8. #208
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma quella persona non sono piu' io, perchè dovresti tirare fuori delle opinioni che uno non condivide piu' perchè con gli anni si cambiano le idee e si cambia stile di vita?
    @FrancoAntonio

    Lo faccio perché ti voglio lontano da me sin da subito.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa ci guadagni a tirare fuori discorsi vecchi e a chi possono interessare?
    Tu cosa ci guadagni a insultarmi tutti i giorni, raccontare balle su me, intromettersi nella mia famiglia, perseguitarmi da anni con le tue stupidate inventate che non interessano a nessuno, solo te e quelli come te che per fortuna sono pochissimi?

    Cosa ci guadagni a spargere il tuo livore sul forum?

    Tu mi hai fatto del male e io posterò i tuoi vecchi post allucinanti.

    Ma ti do una possibilità. Se mi lasci in pace, non lo farò.

    Non costringermi ad arrivare alle soluzioni che non ti paceranno e ti procureranno un disagio immenso.

    Sono stata onesta. Potevo già partire in quarta, uppare i vecchi thread e anche quelli recenti per dimostrare la tua ipocrisia, debolezza, negatività, insicurezza, frustrazione, tendenza a commiserarti, lagnarti di tutti e di tutto, fare il lecchino, parlare male degli altri e molto altro ancora.

    Non lo voglio fare, perché vorrei finire questa faida, non costringermi a farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è mai interessato all'archeologia forumistica a parte te?
    Qualcuno ha parlato male di mia figlia, mio lavoro, mio marito? No. A parte te e la cozza oltreoceanica.

    Perché l’hai fatto, pettegola? E pensi di avere ragione? Hai violato rio regolamento del forum cento volte.

    Mi stai perseguitando alla luce del sole. Mi stai stalkerando e promuovo violenza verbale.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono migliorato per fortuna, tu invece sei rimasta sempre uguale
    Non sei migliorato. Sei peggiorato, brutto bugiardo.

    Perché ti aggrappi a me, cosa ci fai aggrappato alla gonna di una donna che manco conosci?

    Cammina con le tue tue gambe. Ci riesci o no? Depravato.

    Racconta le tue cose, ma non tirare fuori me, non parlare della mia vita.

    Se non lo farai………..Tirerò fuori i tuoi post allucinanti. Dovrai spiegare a tutti utenti che sei cambiato, dovrai passare ore a giustificarti, il tuo livore crescerà ancor di più.

    Rifletti, ti serve tutto ciò? No. Tu già non godi del rispetto qui.

    La gente non problemi di apostrofarti come imbecille, idiota, servo, babbeo e buffone. E anche rinko.

    Ripeto: lasciami in pace, altrimenti tirerò fuori i tuoi post assurdi, stupidì, da uomo calzino, tutti lacrimosi, non degni di uno con pantaloni.

    Tirerò fuori i post che neanche immagini, ne hai scritto di roba compromettente in 20 anni.

    Ti ho avvisato. Se non ti stacchi da me, comincio a postare i tuoi post a raffica. Consumerai le dita per segnalarmi.

    È un’ottima offerta, la mia. Lasciami in pace. Non nominarmi più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #209
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,314
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlo dei tuoi post lacrimevoli e sottomessi, litigi dove ti davano del bugiardo e ipocrita e non solo, pian piano li tirerò fuori tutti, anche sul Nazionale, se servirà.

    Chi ti dà del biffone, idiota e babbeo si divertirà tanto.

    Scopriranno Franchetto molto diverso, sembravi una donnina sottomessa.

    Ho trovato tanti tuoi post e ne cercherò altri. Ci sono post di cui non ti ricordi nemmeno, scritti co tuoi altro nick.

    Li posterò ovunque per presentarti al meglio. Volevi divertirti? Allora stai sicuro che ti divertirai.

    A meno che…..non smetti di perseguitarmi. A te la scelta, babbeo, come ti aveva apostrofato Supermario.
    @mary ann queste sono minacce e persecuzione. Perchè non la fate finita?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #210
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @mary ann queste sono minacce e persecuzione. Perchè non la fate finita?
    Minacce? Cercare di trattare per avere un po’ pace di sul forum sono minacce?

    Nessuno vieta a uppare i thread. E non ti azzardare a dirmi che sono io che perseguito FrancoAntonio.

    Io gli rispondo solo per le rime. E sto trattando per avere pace. Non solo per me, ma per tutti, anche per te!

    Come fai a non capirlo?

    E poi. Adesso ti svegli? FrancoAntonio mi sta perseguitando da 4 anni, parla tutti i giorni di me, mio marito, mia figlia, la mia vita a Vienna, della mia vita sessuale, la mia situazione economica, inventa balle su di me e mia figlia. Lo fa tutti i giorni appena si sveglia e prosegue per tutto il giorno.

    E vietato tirare fuori i famigliari degli utenti! Dici niente?

    Questa guerra dura da 4 anni tra alti a bassi.

    Adesso la cosa è diventata insostenibile.

    Gli ho ho chiesto di smettere di starmi alle calcagna ( esattamente quello che ha scritto tu) ma lui - ieri - non voleva sentirne parlare, forse oggi cambierà idea. Lo spero proprio.

    In questo thread mi sta perseguitando da giorni, l’autore del thread ha dovuto traslocare nel nuovo thread, e tu arrivi alla 21ma pagina per dirmi che sto perseguitando povero FrancoAntonio che pochi giorni fa è stato ripreso da Rachel, ma ha continuato a perseguitarmi come niente fosse?

    Ma se non faccio altro che togliermelo di dosso!

    Sai benissimo che non ho colpe, ogni mio thread viene mandato a puttane grazie a due livorosi.

    E anche i thread altrui.

    Sei un moderatore. Ordina a quei due non rivolgermi più la parola e di non tirare in ballo me e la mia famiglia e tornerà pace sul forum, di non spettegolare di me e di non inventare balle allucinanti.

    Io non ho alcun motivo di perseguitare nessuno. Sono quei due si sono accanito contro di me.

    Ma poi, tu sei venuto qui con pace o vuoi che continui la guerra? È l’unico modo per tenere il francesino lontano da me è dirgli che userò i suoi post. Sa che ha scritto tanti post ipocriti.

    Ah, sai che Nordista in cambio di pace vuole il denaro sul conto della direzione? Robe allucinanti. Prima voleva 10mila euro, ora è sceso a 5000. Mica legale ‘sta cosa. No, ovviamente.

    @Dario, tu sei Moderatore, non puoi arrivare qui alla 21ma pagina per dirmi che sto perseguitando il povero FrancoAntonio.

    Ma leggi cosa mi sta dicendo tutti giorni! Mi sta perseguitando! L’ha detto anche Rachel.

    A me di lui frega nulla. Vorrei che mi lasciasse in pace, non chiedo nulla di esagerato. Sono sicura che tutti vogliono la pace, a parte quei due.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito