Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Non per vantarmi, caro @Vinnie, ma io penso di non essermi mai accoppiato con una 'chiattona'. Tranne, forse, in un caso. Non ne sono più tanto sicuro, perché è passato un sacco di tempo, ed è un ricordo che tendo a rimuovere: si trattava di una bagnante, una turista, venuta a bagnarsi qui a Pesaro. Io puntavo (se ricordo bene) ad una sua amica ma, arrivata una certa ora, e fattosi tradi, e buio, come dire, mi prese a stringere in un viottolo, in un angolo, dove non potevo più scappare e, da quella specie ...
... di lottatore di sumu, qual'era, ha abusato di me ...
Conservo un vago ricordo di quella |a/on$a grassoccia, nel quale il mio pendaglio affondava come un coltello rovente, al centro di un pacco di burro da 1 kg...
Ma non disturbiamo la Anna Maria, e Antonio Franco. Prego, prego ...

Chi ricorda il celebre album "ORO, INCENSO E BIRRA"...?
A parte il titolo, piuttosto blasfemo, fu davvero un momento di grazia del cantautore...