Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 325

Discussione: Oro

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Oro

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlo dei tuoi post lacrimevoli e sottomessi, litigi dove ti davano del bugiardo e ipocrita e non solo, pian piano li tirerò fuori tutti, anche sul Nazionale, se servirà.
    Chi ti dà del biffone, idiota e babbeo si divertirà tanto.
    Scopriranno Franchetto molto diverso, sembravi una donnina sottomessa.
    Ho trovato tanti tuoi post e ne cercherò altri. Ci sono post di cui non ti ricordi nemmeno, scritti co tuoi altro nick.
    Li posterò ovunque per presentarti al meglio. Volevi divertirti? Allora stai sicuro che ti divertirai.
    A meno che…..non smetti di perseguitarmi. A te la scelta, babbeo, come ti aveva apostrofato Supermario.
    ma perchè ti senti perseguitata anche da me? Mi stai insultando in un modo allucinante, cosa vuoi di preciso?
    Io credo di aver capito...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io credo di aver capito...

Nu bellu sacicc’.

Qualcuno sa se Mary Ann è passabile? Mo’ ce mann o pesc in chat.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Io come personalità sono quello che in un gruppo di ragazze si concentra su quella meno carina per andare a colpo sicuro.
    Ricordo ad esempio quella volta che conobbi due francesi, una franco-tunisina mediocre ed una franco-francese grassissima: quattro tette moscissime, come non ne ho viste mai. Si ballava e si beveva fino a che non siamo arrivati ad un punto di saturazione: s’adda chiavà. Chiedo alla chiatta se vuole venire a casa mia. La tunisina mi guarda con aria fra lo stupito e il malizioso: “oooh you like big mamas”.
    E allo stesso modo, seppur stia accumulando oro (50 euro al mese) ho deciso di comprare anche argento e platino (50 euro per ciascuno).
    In altre parole, sono diventato un collezionista di rocce.
    @Storie di Kraut

Te la diede...?

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Te la diede...?

In quanto Chiatta e franco-francese assolutamente sì. La parte difficile fu lo sguardo di disapprovazione dell’amico maschio suo, che era rivolto verso di me. Se i suoi occhi avessero parlato napoletano avrebbero detto: “che shkif’ guagliò.”

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlo dei tuoi post lacrimevoli e sottomessi, litigi dove ti davano del bugiardo e ipocrita e non solo, pian piano li tirerò fuori tutti, anche sul Nazionale, se servirà.
    Chi ti dà del biffone, idiota e babbeo si divertirà tanto.
    Scopriranno Franchetto molto diverso, sembravi una donnina sottomessa.
    Ho trovato tanti tuoi post e ne cercherò altri. Ci sono post di cui non ti ricordi nemmeno, scritti co tuoi altro nick.
    Li posterò ovunque per presentarti al meglio. Volevi divertirti? Allora stai sicuro che ti divertirai.
    A meno che…..non smetti di perseguitarmi. A te la scelta, babbeo, come ti aveva apostrofato Supermario.
    @mary ann queste sono minacce e persecuzione. Perchè non la fate finita?
    Queste, sono discussioni che dovrebbero proseguire in ben altra sede ...

Una volta si diceva che il prete era lo psicologo dei poveri. Ora, a quanto pare, con la scolarizzazione dilagante, è stato soppiantato dai forum.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In quanto Chiatta e franco-francese assolutamente sì. La parte difficile fu lo sguardo di disapprovazione dell’amico maschio suo, che era rivolto verso di me. Se i suoi occhi avessero parlato napoletano avrebbero detto: “che shkif’ guagliò.”
    Non per vantarmi, caro @Vinnie, ma io penso di non essermi mai accoppiato con una 'chiattona'. Tranne, forse, in un caso. Non ne sono più tanto sicuro, perché è passato un sacco di tempo, ed è un ricordo che tendo a rimuovere: si trattava di una bagnante, una turista, venuta a bagnarsi qui a Pesaro. Io puntavo (se ricordo bene) ad una sua amica ma, arrivata una certa ora, e fattosi tradi, e buio, come dire, mi prese a stringere in un viottolo, in un angolo, dove non potevo più scappare e, da quella specie ...

... di lottatore di sumu, qual'era, ha abusato di me ...

Conservo un vago ricordo di quella |a/on$a grassoccia, nel quale il mio pendaglio affondava come un coltello rovente, al centro di un pacco di burro da 1 kg...

Ma non disturbiamo la Anna Maria, e Antonio Franco. Prego, prego ...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi ricorda il celebre album "ORO, INCENSO E BIRRA"...?

A parte il titolo, piuttosto blasfemo, fu davvero un momento di grazia del cantautore...

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non per vantarmi, caro @Vinnie, ma io penso di non essermi mai accoppiato con una 'chiattona'. Tranne, forse, in un caso. Non ne sono più tanto sicuro, perché è passato un sacco di tempo, ed è un ricordo che tendo a rimuovere: si trattava di una bagnante, una turista, venuta a bagnarsi qui a Pesaro. Io puntavo (se ricordo bene) ad una sua amica ma, arrivata una certa ora, e fattosi tradi, e buio, come dire, mi prese a stringere in un viottolo, in un angolo, dove non potevo più scappare e, da quella specie ...

... di lottatore di sumu, qual'era, ha abusato di me ...

Conservo un vago ricordo di quella |a/on$a grassoccia, nel quale il mio pendaglio affondava come un coltello rovente, al centro di un pacco di burro da 1 kg...

Ma non disturbiamo la Anna Maria, e Antonio Franco. Prego, prego ...
    È una storia bellissima. Grazie per averla condivisa. Spesso dimentichiamo che anche le chiatte hanno bisogni intimi. Non sono mai stato a Pesaro, ma immagino che questi occasionali rapporti con le chiatte rendano la città più frizzantina.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È una storia bellissima. Grazie per averla condivisa. Spesso dimentichiamo che anche le chiatte hanno bisogni intimi. Non sono mai stato a Pesaro, ma immagino che questi occasionali rapporti con le chiatte rendano la città più frizzantina.
    Forse...

In ogni caso, spero di non reincontarla mai più...

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per me invece la soluzione è più semplice. Un paio di settimane sono troppe, basterebbero 3-5 giorni di sospensione a tutti e tre, con l'ammonimento che la sanzione aumenterebbe in caso di ripresa delle stupide contestazioni. Che ne dici?

@Rachel Walling
    se intervengo io li banno tutti
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito