IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Le Canarie denunZiano il governo per "eccesso di risorse"
“Sui migranti, Madrid ci ha abbandonati”: il governo delle Canarie minaccia un’azione legale
La gestione dei flussi migratori sta diventando un problema sempre più grosso per la Spagna, soprattutto per l'arcipelago al largo della costa africana e l'exclave di Ceuta, che non riescono più a gestire gli arrivi.
https://www.eunews.it/2024/09/03/mig...pagna-sanchez/
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

democrazia vuol banalmente dire sovranità popolare, ti sei detto da solo che i "minus habentes terrorizzati" (e non entrerò nel merito del fatto che hanno nessun motivo di essere umanitari) predominano nella società, per cui eventualmente a dover stabilire dei limiti alla democrazia finalizzati a far rispettare dei diritti umani che sovrasterebbero la volontà popolare sei tu

non c'è niente che tu possa scrivere che distolga l'attenzione dalle conseguenze di avere delle città popolate dalla racaille della banlieue di terza generazione, conseguenze ben visibili agli italiani dato che altri ci sono passati prima di noi per cui non si sta parlando di una scommessa sull'ignoto
tu piangerai e invocherai i diritti umani inviolabili e userai parole dure come "minus habentes" come se non venissero da un conclamato pulpito e il mondo andrà per conto suo

Io non devo dimostrare niente.
Ho parlato di una tendenza che è già stata documentata dall'articolo che ho condiviso stamattina e gli sviluppi futuri verranno analizzati quando ci saranno.
Ora sto solo facendo notare l'inutilità degli slogan "accogliamoli tutti" e "fermiamoli tutti".

Questi non capiscono nulla, figurati se sanno la differenza tra un confine marittimo o terrestre. Infatti sono convinti di poter difendere i confini in mare aperto come se dovessero erigere un muro.
Io sono qui e vedo cosa sta succedendo e non è una bella situazione.
Alcuni morti in mare potrebbero arrivare fino in America.
Qui si dice che tutto quello che cade in acqua nell'arcipelago arriva in America. È una questione di correnti. Se un barcone manca l'approdo alle Canarie rischia di perdersi in oceano aperto, specialmente se non ha un motore abbastanza potente.

ci sono modi di far percepire come vano e inutile lo sforzo di migrare che non passano per l'innalzare muri sul mare
External hotspots for migrants, Ursula von der Leyen speaks out: ‘Let’s learn from the Italy-Albania protocol’