qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Definizione sbagliata, riprova.
Pretendere che le accuse siano reali e non farlocche e' pretendere troppo? Fantastico, Venezuela stiamo arrivando.2 quindi secondo la tua illuminata opinione un membro del governo non può essere accusato di nulla
A questo punto se basta inventarsi accuse di sana pianta per processare qualcuno mi spieghi a che serve la laurea in legge? Perche' ad inventarsi accuse del cazzo sono capace pure io.
Esiste eccome, di gente che non rispetta la legge si tratta - anzi, ne abusa proprio.3 ritornando al termine che ti piace di più, non esiste nessuna connessione tra "persone recuperate da un'imbarcazione in difficoltà" e Renato Vallanzasca.

1. definizione corretta. stai sereno.
2. sembra che i processi si facciano apposta per stabilire la validità dell'accusa. non è che quando si fa un processo bisogna per forza condannare l'accusato, altrimenti bisogna licenziare il procuratore.
3. sembra che per arrivare alla sentenza sia stato necessario ascoltare e verificare delle testimonianze. non è che tutte le volte che un imputato viene assolto, allora l'accusa è campata in aria.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

stai scherzando, spero. il comandante segue le indicazioni dell'autorità competente fino a quando non contrastano con l'incolumità dell'imbarcazione e delle persone imbarcate. in quel caso comunica la sua decisione all'autorità portuale assumendosi le responsabilità del caso.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sono sereno, sei te ad usare i termini sbagliati. Non sono naufraghi.
I naufraghi - quelli veri - appena vengono salvati sai cosa vogliono fare? Vogliono tornarsene a casa dai loro cari. Questi non sono naufraghi ma paraculi che abusano della legge. Ma te ovviamente non vuoi ammetterlo.
Se le accuse fanno ridere anche i polli al processo non ci arrivano proprio. Diversamente io potrei accusare te di avermi rubato 10 milioni di Euro, facciamo un bel processo?2. sembra che i processi si facciano apposta per stabilire la validità dell'accusa. non è che quando si fa un processo bisogna per forza condannare l'accusato, altrimenti bisogna licenziare il procuratore.
E ciononostante nessuno di voi benaltristi riesce a spiegarmi la differenza tra sequestro di persona e divieto di entrata sul territorio nazionale.3. sembra che per arrivare alla sentenza sia stato necessario ascoltare e verificare delle testimonianze. non è che tutte le volte che un imputato viene assolto, allora l'accusa è campata in aria.