Io non l’ho sentito, ma pare che qui Musk dica “il nostro è un partito libertario conservatore”:
https://x.com/ElonClipsX/status/1877454219827098052
Che meraviglia! Io ho sempre sostenuto di essere un libertario conservatore e ho sempre amato questo apparente ossimoro.
Vorrei tanto un asse “Melon Musk” che spazzi via i maledetti rossi dall’Italia.
Praticamente sarebbe:
Libertà di impresa in regime capitalista e libero mercato
Libertà di droghette, con il braccio alzato
No kebab, sì crocchè
Nazione compatta, dai celti ai levantini, e un sonoro calcio in culo a maranza e magrebini
No reggaeton, sì oi!




Rispondi Citando
).
