Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E tu, che libertario sei?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

Vorrei avere un confronto con voi su questa cosa per capire al meglio la mia posizione
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prego, accomodati, sei il benvenuto
    Ma di quale "cosa" parli?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stupendo.
    Tra denial-ican e "Too much Heinlein".

Anche un po' idiotico pero',chi l'ha fatto ha idee tutte sue su cosa siano i libertari americani e di certo non ne vuole sapere di piu',ha deciso che sono cattivi,estremisti fissati incoerenti e ridicoli e cosi' sia,anche perche' oltre non arriva.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 01-12-10 alle 01:22
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Stupendo.
    Comunque Domenico mi spiace ma te sei quello in alto A SINISTRA che:
    " Ci sono anche io esisto,perche' non mi considerano mai?"

Hi hi!

( io invece mi aggiungo anche "Whitey"vah,quello in fondo a sinistra.)
    Ultima modifica di Steppenwolf; 01-12-10 alle 01:43
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Stupendo.

Anche un po' idiotico pero',chi l'ha fatto ha idee tutte sue su cosa siano i libertari americani e di certo non ne vuole sapere di piu',ha deciso che sono cattivi,estremisti fissati incoerenti e ridicoli e cosi' sia,anche perche' oltre non arriva.
    be', è di leftycartoon, cosa vuoi, è gia tanto che ci ridano su. però è simpatico.
    Anch'io comunque tra Too much Heinlein e More Libertarian than thou. hefico:

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In fin dei conti penso che il libertario non sia poi così diverso dal suo "opposto identico", l'anarco-comunista: entrambi credono che, siccome una rosa profuma più di un cavolo, allora ne verrà un brodo migliore.
    Lo so, la battuta originale era riferita agli idealisti... ma sapete come la penso :sofico:
    Comunque la striscia è divertente.
    Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 01-12-10 alle 13:23
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    In fin dei conti penso che il libertario non sia poi così diverso dal suo "opposto identico", l'anarco-comunista: entrambi credono che, siccome una rosa profuma più di un cavolo, allora ne verrà un brodo migliore.
    Lo so, la battuta originale era riferita agli idealisti... ma sapete come la penso :sofico:
    Comunque la striscia è divertente.
    Pensa quello che vuoi, ma guarda che lo stesso discorso si applica perfettamente agli statalisti, dipende da quale punto di vista si osserva la cosa, ma soprattutto dalle basi su cui poggiano i piedi dell'osservatore.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Prego, accomodati, sei il benvenuto
    Ma di quale "cosa" parli?
    Vorrei sapere se posso definirmi un Libertario e se si che tipologia di Libertario posso essere.

Da qualche anno sono affascinato dal pensiero Libertario che ho avuto modo di conoscere tramite la vecchia POL...

Il mio è uno stile di vita molto Conservatore, vado a Messa, non ho mai fumato una sigaretta, non mi son mai drogato, per quel ch mi riguarda non arei mai abortire chi porta in grembo un mio figlio(ma accetterei e starei accanto alla donna che decidesse di farlo), sono una persona fedele alla propria donna, credo nella Famiglia Tradizionale ecc.

Tutto questo però non voglio imporlo ad altri, ovvero, se lo fanno fuori dalla mia proprietà (e certe cose anche in spazi comuni perchè potrbbero esser pericolose, ad esempio se uno si buca per strada e lascia la siringa li) a me sta bene perchè a mio parere la Vita è la prima proprietà di un individuo...uno in casa sua vuole drogarsi? BENE lo faccia pure...una donna non se la sete di tenere un figlio? che abortisca, basta che non usi l'aborto come contraccettivo...uno vuol provare l'ebrezza di guidare ubriachissimo?BENE,vada in un circuito privato dove non può essere un pericolo.
    Vorrei una sanità privata che segua il modello svizzero, una scuola dove l'alunno sia libero di seguire e scegliere il proprio percorso di studi in base alla sua volontà,tasse pagate solamente per i servizi che si utilizzano e in base a quanto si utilizzano,più spazio ai privati e meno allo stato.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se posso definirmi un Libertario e se si che tipologia di Libertario posso essere.

Da qualche anno sono affascinato dal pensiero Libertario che ho avuto modo di conoscere tramite la vecchia POL...

Il mio è uno stile di vita molto Conservatore, vado a Messa, non ho mai fumato una sigaretta, non mi son mai drogato, per quel ch mi riguarda non arei mai abortire chi porta in grembo un mio figlio(ma accetterei e starei accanto alla donna che decidesse di farlo), sono una persona fedele alla propria donna, credo nella Famiglia Tradizionale ecc.

Tutto questo però non voglio imporlo ad altri, ovvero, se lo fanno fuori dalla mia proprietà (e certe cose anche in spazi comuni perchè potrbbero esser pericolose, ad esempio se uno si buca per strada e lascia la siringa li) a me sta bene perchè a mio parere la Vita è la prima proprietà di un individuo...uno in casa sua vuole drogarsi? BENE lo faccia pure...una donna non se la sete di tenere un figlio? che abortisca, basta che non usi l'aborto come contraccettivo...uno vuol provare l'ebrezza di guidare ubriachissimo?BENE,vada in un circuito privato dove non può essere un pericolo.
    Vorrei una sanità privata che segua il modello svizzero, una scuola dove l'alunno sia libero di seguire e scegliere il proprio percorso di studi in base alla sua volontà,tasse pagate solamente per i servizi che si utilizzano e in base a quanto si utilizzano,più spazio ai privati e meno allo stato.
    Sì, sei un libertario. E mo so' cazzi tua...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima