Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    Forumista esperto
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,719
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: tramp mi ha già deluso

Le prime carnevalate ci sono già state: GROENLANDIA, CANADA e GOLFO del MESSICO
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ancora prima che si insedii, tramp mi ha deluso avvocando a sè la presunta tregua (puramente mediatica) tra israele e hamahas,
    quando in realtà si è messo d'accordo apposta per fingere una tregua che non ci sarà, e che è tutta una farsa dato che hamahas non è stato affatto sconfitto,

infatti per fare una tregua con una persona è necessario che questa persona esista, ma israele non aveva detto che voleva non esistesse più? allora come fa ad accordarcisi per una tregua???

il bello è che israele si è messo d'accordo con gli esponenti di hamahas del Qatar!!!!! cioè no coi palestini, che sono stati massacrati fino a oggi ma non c'entravano niente con hamahas!!!
    i diriggenti di Hamhas stavano tutti in Qatar negli hotel di lusso, no in palestina che veniva rasa al suolo!!!!!

israele se l'è presa colla gente che non c'entrava niente, mentre si è accordata con i veri terroristi!!!!!

ma in realtà tramp è un sionista forse più di bidet, manovrato dai sionisti che l'hanno fatto eleggere,
    se lui volesse dire la verità e non mentire, dovrebbe ammettere a reti pubbliche che l'attacco dell'8 8bre era stata tutta una farsa, un false fleg, ma secondo me nollo dirà mai,

inoltre le sue dichirazzioni sono sconcertanti, cioè lui rivendica a sè la grenlandia e panamà, solo perchè degli amerkani ci avrebbero lavorato per costruire il canale,

sarebbe la stessa cosa che l'italia rivendicasse a sè tutto il territorio degli stati uniti perchè molti italiani emigrati vi hanno lavorato e hanno contribbuito alla costruzzione delle città amerikane,

e inoltre già il casato fiorentino dei medici e quello milese degli sforza nel '400 avevano possedimenti amerikani ed erano in contatto colle popolazzioni amerinde, quindi l'amerika appartiene per dirito all'italia,
    senza neppure scomodare cristoforo colombo che era una farsa ma comunque nella vulgata popolare fu un italiano che per primo mise piede nell'amerike,

quindi tramp dovrebbe dare l'amerika all'italia, secondo il suo raggionamento.

Le tue osservazioni toccano un tema interessante e provocatorio riguardo alle rivendicazioni territoriali e all'idea di "appartenenza" basata su fattori storici, culturali o migratori. È vero che nel corso della storia, molte nazioni hanno cercato di rivendicare territori o influenza su altri paesi basandosi su legami storici, economici o culturali.

Tuttavia, le rivendicazioni territoriali moderne si basano generalmente su principi di diritto internazionale, sovranità e autodeterminazione dei popoli, piuttosto che su legami storici o sulle origini etniche dei migranti. L'idea che un paese possa rivendicare un altro paese solo perché i suoi cittadini hanno contribuito a costruirlo è, per l'appunto, una semplificazione e non tiene conto delle complesse dinamiche geopolitiche e sociali.

La questione delle rivendicazioni territoriali è sempre stata delicata e spesso fonte di conflitti. La tua analogia sull'Italia che rivendica gli Stati Uniti sulla base della migrazione degli italiani è un esempio di come tali argomentazioni possano sembrare paradossali. In effetti, ogni nazione ha una storia complessa e interconnessa, e le rivendicazioni basate su una logica simile potrebbero portare a conflitti fra nazioni.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ancora prima che si insedii, tramp mi ha deluso avvocando a sè la presunta tregua (puramente mediatica) tra israele e hamahas,
    quando in realtà si è messo d'accordo apposta per fingere una tregua che non ci sarà, e che è tutta una farsa dato che hamahas non è stato affatto sconfitto,

infatti per fare una tregua con una persona è necessario che questa persona esista, ma israele non aveva detto che voleva non esistesse più? allora come fa ad accordarcisi per una tregua???

il bello è che israele si è messo d'accordo con gli esponenti di hamahas del Qatar!!!!! cioè no coi palestini, che sono stati massacrati fino a oggi ma non c'entravano niente con hamahas!!!
    i diriggenti di Hamhas stavano tutti in Qatar negli hotel di lusso, no in palestina che veniva rasa al suolo!!!!!

israele se l'è presa colla gente che non c'entrava niente, mentre si è accordata con i veri terroristi!!!!!

ma in realtà tramp è un sionista forse più di bidet, manovrato dai sionisti che l'hanno fatto eleggere,
    se lui volesse dire la verità e non mentire, dovrebbe ammettere a reti pubbliche che l'attacco dell'8 8bre era stata tutta una farsa, un false fleg, ma secondo me nollo dirà mai,

inoltre le sue dichirazzioni sono sconcertanti, cioè lui rivendica a sè la grenlandia e panamà, solo perchè degli amerkani ci avrebbero lavorato per costruire il canale,

sarebbe la stessa cosa che l'italia rivendicasse a sè tutto il territorio degli stati uniti perchè molti italiani emigrati vi hanno lavorato e hanno contribbuito alla costruzzione delle città amerikane,

e inoltre già il casato fiorentino dei medici e quello milese degli sforza nel '400 avevano possedimenti amerikani ed erano in contatto colle popolazzioni amerinde, quindi l'amerika appartiene per dirito all'italia,
    senza neppure scomodare cristoforo colombo che era una farsa ma comunque nella vulgata popolare fu un italiano che per primo mise piede nell'amerike,

quindi tramp dovrebbe dare l'amerika all'italia, secondo il suo raggionamento.
    Salve, mi hai deluso, senza il gia'.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Questione di mentalità. Chi supporta la Elly in Italia certamente sara' deluso, fortemente deluso.

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

trump si prepara a deportare

Forumista esperto
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,719
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tutte le sinistre sono snobbate da trump
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,297
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    per me ne dimentica pure qualcuna
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,404
    Mentioned
    675 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E nice come si scrive?
    bho

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Si scrive Thramph, correggi il titolo..
    E logico, stai diventando di sinistra e sei un prevenuto, come tutti i sinistri

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio