Deficente, guarda che io ho sempre criticato tutti i presidenti americani, a Obama al massimo ho voluto metterlo alla prova, ma sempre avendo dubbi sul fatto che faceva veramente quello che diceva, visto che era sempre generico quando diceva "yes, we can change", che non vuol dire un cazzo di niente.
Biden sono sempre stato contento che abbia perso le elezioni, rileggiti tutti i miei messaggi precedenti Morto Vivente.
Tu perchè fai il tifo per Trump se non cambia niente invece?

trump e' rintronato come biden???https://www.repubblica.it/esteri/202...ics-423952409/
In Spagna diventa virale il video di Trump che confonde il Paese con i Brics

ok , la supercazzola naif (diciamo così...) non l'ho terminata di leggere ma non ha nessuna importanza, visto che come supercazzola non si preannunciava nemmeno minimamente divertenete.
Dunque, dopo averci edulcorato sulle delusioni ,
ora dicci chi ti ha esaltato:
hezbollah, hamas... o magari l'ayatollah fulmineamente scomparso dai radar , dopo aver per mesi annunciato al mondo di essere pronto a sbottonarsi la patta per mostrare il potente missilone e le grosse palle nucleari che poteva trasportare ?
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)