Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi è un bel giorno
Sembra un tuo compagno di cella forminchioni.
Azz ma voi altri sempre dietro a fare affari su affari vero?
O malaffari????
-
Re: Oggi è un bel giorno
20 Gennaio 2025. Un bellissimo giorno, il primo di un nuovo rinascimento.
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Sembra un tuo compagno di cella forminchioni.
Azz ma voi altri sempre dietro a fare affari su affari vero?
O malaffari????
Normalissimi affari... niente di illegale... lui ha le conoscenze, io le competenze.
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Normalissimi affari... niente di illegale... lui ha le conoscenze, io le competenze.
Come si dice qui: business is business.
Tutto il resto sono solo chiacchere.
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
20 Gennaio 2025. Un bellissimo giorno, il primo di un nuovo rinascimento.
Addavenì il nuovo do nascimento
https://cdn-img-t.facciabuco.com/205...ntegrato_a.jpg
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come si dice qui: business is business.
Tutto il resto sono solo chiacchere.
Pienamente d'accordo... il soggetto politicamente mi fa vomitare, ma - in questo momento della mia vita - gli affari vengono prima di tutto, nel mio lavoro sono bravo... e se si presenta l'occasione la prendo al volo... comunque è stato un ottimo pranzo, ristorante San Glicerio in v.le Fulvio Testi a Milano, non ci ero mai andato, ma lo consiglio (il posto l'ha scelto Formigoni)... eravamo in cinque, c'era anche il mio commercialista... ovviamente ho pagato io... una fucilata, ma ne è valsa la pena.
[emoji3][emoji3][emoji3]
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pienamente d'accordo... il soggetto politicamente mi fa vomitare, ma - in questo momento della mia vita - gli affari vengono prima di tutto, nel mio lavoro sono bravo... e se si presenta l'occasione la prendo al volo... comunque è stato un ottimo pranzo, ristorante San Glicerio in v.le Fulvio Testi a Milano, non ci ero mai andato, ma lo consiglio (il posto l'ha scelto Formigoni)... eravamo in cinque, c'era anche il mio commercialista... ovviamente ho pagato io... una fucilata, ma ne è valsa la pena.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Che posso dire? Da ex businessman a businessman: complimenti. Chiunque abbia successo con il proprio lavoro non lo fa solo per se stesso
ma anche per l'intera societa' (forse a te piacerebbe leggere Patria non societa')
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Che posso dire? Da ex businessman a businessman: complimenti. Chiunque abbia successo con il proprio lavoro non lo fa solo per se stesso
ma anche per l'intera societa' (forse a te piacerebbe leggere Patria non societa')
...mi basterebbe Nazione.
[emoji3]
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pienamente d'accordo... il soggetto politicamente mi fa vomitare, ma - in questo momento della mia vita - gli affari vengono prima di tutto, nel mio lavoro sono bravo... e se si presenta l'occasione la prendo al volo... comunque è stato un ottimo pranzo, ristorante San Glicerio in v.le Fulvio Testi a Milano, non ci ero mai andato, ma lo consiglio (il posto l'ha scelto Formigoni)... eravamo in cinque, c'era anche il mio commercialista... ovviamente ho pagato io... una fucilata, ma ne è valsa la pena.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Ma Formigoni ha ancora un ruolo.pubblico o e' solo un intermediario?
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma Formigoni ha ancora un ruolo.pubblico o e' solo un intermediario?
Intermediario.