Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi è un bel giorno
Trump è diventato Potus, felicissimo :D ? Vero, Marxi?
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si c'è una pioggerellina del piffero ma chissà perché stamattina mi sento felice e appagato
Oggi è un bel giorno perchè sono viva
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Oggi è un bel giorno perchè sono viva
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Anche ieri era un bel giorno perchè ero vivo
Ma oggi è ancora più bello
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Trump è diventato Potus, felicissimo :D ? Vero, Marxi?
:)
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
bravo le giornate vanno prese con questo spirito, alla faccia del Blue monday
Esattamente. Son più felice e rilassato oggi di ieri che era domenica
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Jackal
probabilmente perchè non lavori :D
Oggi lavoro ^^
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Appunto, questi invece amano solo lo scrocco e il chiagni e fotti
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Anche ieri era un bel giorno perchè ero vivo
Ma oggi è ancora più bello
Appunto! I più belli dei nostri giorni...
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Re: Oggi è un bel giorno
-
Re: Oggi è un bel giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....se questo è il giorno più triste dell'anno... ben vengano giorni così.
Alle 10:00 ho chiuso un contratto da paura e poi pranzo di lavoro con il tizio qua sotto... lo riconoscete???
[emoji3]
@CISALPINO ... è uno della tua parrocchia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ad7455d55a.jpg