User Tag List

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Liberale classico
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,491
     Likes dati
    1,329
     Like avuti
    657
    Mentioned
    766 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Perché Dio è fascista?

    Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma un po' tutte le religioni predicano la repressione della self-ownership e promuovono ideali simil-fascisti.

    Non è difficile capire cosa sia successo: alcuni uomini antichi, con idee illiberali e di destra, hanno messo in bocca a Dio il loro pensiero, così da dare una legittimazione divina al loro credo politico.

    Così, oggi, noi liberali argomentiamo servendoci della logica e della filosofia, mentre molti fascisti si appellano alla sacralità. Mi pare fosse @Trasversalista, ad esempio, che diceva che l'omosessualità va repressa in quanto satanica, contro l'ordine divino e naturale.

    @Guy Fawkes poi ha ammesso apertamente che il cattolico non può accettare il principio liberale "libera religione in libero stato", secondo il quale ognuno deve essere libero di credere nella religione in cui vuole, ma nessuno deve imporre la sua religione e i suoi dogmi agli altri. Infatti - diceva lui - i cattolici, per essere tali, devono sostanzialmente reprimere la self-ownership delle altre persone, obbligandole ad andare dietro ai dogmi cristiani. Quindi se i cattolici ad esempio concludono che l'eutanasia è un peccato, allora lo stato deve vietarla. Quindi la legge contro l'eutanasia ha legittimazione divina, ai loro occhi.



    Forse noi liberali dovremmo fondare una nuova religione il cui Dio dice che ogni violazione della self-ownership è paragonabile allo stupro e che coloro che la reprimono finiranno all'inferno a prendere cazzi infuocati nel culo.

    Io mi presto volentieri per essere il nuovo Gesù del liberalismo. Fustigatemi! Frustatemi il culo!
    La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    La vera domanda è: come mai tra le popolazioni che avevano ognuna la loro idea del divino hanno prevalso quelle con l'idea di dio che abbiamo oggi mentre le altre hanno dovuto soccombere?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    self ownership è permettere la libera discussione su social e tv in modo che i cittadini possano votare consapevolmente per alternative fur deutschland

    diciamo basta alla censura, diciamo bastya alle intromissioni dall' alto, che sia il dio o lo stato fascista poco importa, lasciamo la piena libertà politica di scegliere i propri rappresentati e programmi politici alle persone
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    tutte le religioni sono fasciste,,, in quanto tutte sostengono il principio o con me o contro di me,,, e ognuna deve avversare le altre religioni perchè i loro dogmi e i loro dei devono essere considerati gli unici e i veri dei,,, per questo motivo sono sempre stati strumenti di governo per permettere ai demaghi di commettere i loro delitti ,,quasi sempre concordati tra i vertici polici e religiosi,.
    solo oggi siamo assistendo alla ricerca di una distensione tra i vertici delle religioni più importanti ma che si dimostra difficile perchè in molti casi i vertici non sono disposti a scostarsi dai principi più retrogradi di ogni credenza,..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: come mai tra le popolazioni che avevano ognuna la loro idea del divino hanno prevalso quelle con l'idea di dio che abbiamo oggi mentre le altre hanno dovuto soccombere?
    perchè tutte quelle esistenti ora sono state le vincitrici di secoli di guerre sanguinose durate secoli contro tutte le altre religioni ora scomparse.. i cristiani dopo costantino sono riusciti a far scomparire tutte le religioni pagane esistenti nell'impero romano solo dopo 500 anni di guerre di uccisioni di distruzioni e di prepotenze.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    il profeta del dio del liberalismo è elon musk!!!

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    elon musk è il nostro maometto, il profeta!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    elon musk è il nostro maometto, il profeta!
    ci porterà tutti in cielo,,,, con i razzi,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma un po' tutte le religioni predicano la repressione della self-ownership e promuovono ideali simil-fascisti.

    Non è difficile capire cosa sia successo: alcuni uomini antichi, con idee illiberali e di destra, hanno messo in bocca a Dio il loro pensiero, così da dare una legittimazione divina al loro credo politico.

    Così, oggi, noi liberali argomentiamo servendoci della logica e della filosofia, mentre molti fascisti si appellano alla sacralità. Mi pare fosse @Trasversalista, ad esempio, che diceva che l'omosessualità va repressa in quanto satanica, contro l'ordine divino e naturale.

    @Guy Fawkes poi ha ammesso apertamente che il cattolico non può accettare il principio liberale "libera religione in libero stato", secondo il quale ognuno deve essere libero di credere nella religione in cui vuole, ma nessuno deve imporre la sua religione e i suoi dogmi agli altri. Infatti - diceva lui - i cattolici, per essere tali, devono sostanzialmente reprimere la self-ownership delle altre persone, obbligandole ad andare dietro ai dogmi cristiani. Quindi se i cattolici ad esempio concludono che l'eutanasia è un peccato, allora lo stato deve vietarla. Quindi la legge contro l'eutanasia ha legittimazione divina, ai loro occhi.



    Forse noi liberali dovremmo fondare una nuova religione il cui Dio dice che ogni violazione della self-ownership è paragonabile allo stupro e che coloro che la reprimono finiranno all'inferno a prendere cazzi infuocati nel culo.

    Io mi presto volentieri per essere il nuovo Gesù del liberalismo. Fustigatemi! Frustatemi il culo!
    Fai schifo!!!!!

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Dio è fascista?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma un po' tutte le religioni predicano la repressione della self-ownership e promuovono ideali simil-fascisti.

    Non è difficile capire cosa sia successo: alcuni uomini antichi, con idee illiberali e di destra, hanno messo in bocca a Dio il loro pensiero, così da dare una legittimazione divina al loro credo politico.

    Così, oggi, noi liberali argomentiamo servendoci della logica e della filosofia, mentre molti fascisti si appellano alla sacralità. Mi pare fosse @Trasversalista, ad esempio, che diceva che l'omosessualità va repressa in quanto satanica, contro l'ordine divino e naturale.

    @Guy Fawkes poi ha ammesso apertamente che il cattolico non può accettare il principio liberale "libera religione in libero stato", secondo il quale ognuno deve essere libero di credere nella religione in cui vuole, ma nessuno deve imporre la sua religione e i suoi dogmi agli altri. Infatti - diceva lui - i cattolici, per essere tali, devono sostanzialmente reprimere la self-ownership delle altre persone, obbligandole ad andare dietro ai dogmi cristiani. Quindi se i cattolici ad esempio concludono che l'eutanasia è un peccato, allora lo stato deve vietarla. Quindi la legge contro l'eutanasia ha legittimazione divina, ai loro occhi.



    Forse noi liberali dovremmo fondare una nuova religione il cui Dio dice che ogni violazione della self-ownership è paragonabile allo stupro e che coloro che la reprimono finiranno all'inferno a prendere cazzi infuocati nel culo.

    Io mi presto volentieri per essere il nuovo Gesù del liberalismo. Fustigatemi! Frustatemi il culo!
    Primo non sono fascista, secondo sono contro la propaganda gay ma non sono per le persecuzioni verso le persone, terzo sei un pedofilo di merda, quelli come te si ,li metterei sotto tortura e con la palla al piede fino allo sfinimento.
    Peronista per "la terza via"

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-16, 15:15
  2. io son fascista perchè
    Di dusseldorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 12:30
  3. Perchè il sito storico kommando fascista non è più online?
    Di Cuaddu nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 00:56
  4. Perchè secondo voi 1 contro 10 è fascista e
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 12:27
  5. Berlusconi non è anti-fascista, perchè preferite Prodi ?
    Di DiDestra (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 00:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito