I generi son due e corrispondono ai sessi; per chi non sopporta di essere quello che è ci sono gli psicofarmaci ma non rompano i coglioni a me costringendomi a dire che un maschio è una femmina o una femmina è un maschio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sesso biologico e genere non sono la stessa cosa, esattamente come l'origine biologica di una persona non corrisponde al suo comportamento sociale.
"E lo voglio dire un’altra volta: se vi sentite offesi dal Crocifisso o dal presepe, beh non è qui che dovete vivere!" Io sono italiano e ho il diritto di dire che il crocifisso mi offende.
La lotteria è una tassa sulle persone che non sanno fare i calcoli.

....il crocifisso ti manda affanculo???
Azz... @emv il crocifisso offende il paranoico, secondo te siamo di fronte ad un miracolo???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Può essere
Scherzi a parte, io mi ritengo agnostico e ho molto rispetto di qualsiasi tipo di ricerca spirituale individuale. Detesto invece le gerarchie ecclesiastiche e tutto quello che diventa pressione sociale sulle persone. Il crocifisso per me rappresenta quella gerarchia e quella pressione sociale, perchè viene anche utilizzato per dar forza all'identità di gruppo, escludendo gli altri. Ogni italiano, pragmaticamente, dovrebbe aver diritto ad uno stato laico che includa allo stesso modo tutte le religioni praticate dalle varie comunità nazionali, così come dovrebbe includere tutti gli atei e gli agnostici.
La lotteria è una tassa sulle persone che non sanno fare i calcoli.