Re: Ho molti amici ETERO!!
@CISALPINO tu lo usi il cock ring?
Re: Ho molti amici ETERO!!
L'unico anello che uso è il Torq SACRO da portare al collo..
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
L'unico anello che uso è il Torq SACRO da portare al collo..
Insomma si’ na cap ‘e cazz
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Ti ricordi quando fummo invitati a cena dalla zia Nunzia e rubammo i porta tovaglioli in peltro?
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Ti ricordi quando fummo invitati a cena dalla zia Nunzia e rubammo i porta tovaglioli in peltro?
Certo che ricordo zia Nunzia. Dopo il divorzio con zio Rosario veniva a stirarci le magliette per diecimila lire.