Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
con la differenza che nel video alla fine Peppe Barra si arrende, io dopo una vita di linciaggi morali ed osracismi, continuo a parlare
io ti credo don peppe
Re: Ho molti amici ETERO!!
Pota certo, tra compari spara cazzate ci si sostiene a vicenda...
Tra l'altro è lo stesso che prese parte attiva allo squadrismo contro di me, assieme all'altro suo corregionale sudista mod viola.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Pota certo, tra compari spara cazzate ci si sostiene a vicenda...
Tra l'altro è lo stesso che prese parte attiva allo squadrismo contro di me, assieme all'altro suo corregionale sudista mod viola.
don peppe è comunista non pratica lo squadrismo al massimo la nota tattica comunista della calunnia
Re: Ho molti amici ETERO!!
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
don peppe è comunista non pratica lo squadrismo al massimo la nota tattica comunista della calunnia
mai calunniato nessuno e la calunnia non è una tattica comunista, al massimo è una tattica trotskista e liberale, soprattutto liberale di derivazione angloamericana
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Pota ossignùr, ma che Taran mi salvi da questi provocatori sudisti e razzisti.
FOLLA OCEANICA AL PRIDE DELLA CELTICA MILANO CISALPINA:
https://i.postimg.cc/Hky07FY4/Alice-...0-1-scaled.jpg
Persone SACRE E CIVILI che MANIFESTANO per i loro DIRITTI contro i vari don peppari, cazzari di nascita!!!!!!!!!
NON SIAMO MINORANZA NOI!!
https://youtu.be/QYeHA_86osQ?si=ZcXmz-6ftFe5ww3i
don Pascà
'a 'ro song asciute chesta sera tutti sti petriasti?
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
don peppe è comunista non pratica lo squadrismo al massimo la nota tattica comunista della calunnia
Lui fu uno di quelle 10 - 13 persone che continuavano ad attaccarmi continuamente, facendo squadra e adottando metodologia squadriste.
Poi sai, il comunismo ha ucciso tanto quanto il nazifascismo, se non di più. Poi è un omofobo e transfobico, oltre ad odiare i cisalpini.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Lui fu uno di quelle 10 - 13 persone che continuavano ad attaccarmi continuamente
10-13 è un buon numero ma non sei ai livelli di Druuna che riusciva a stare sul culo anche a quelli di sinistra.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Lui fu uno di quelle 10 - 13 persone che continuavano ad attaccarmi continuamente, facendo squadra e adottando metodologia squadriste.
Poi sai, il comunismo ha ucciso tanto quanto il nazifascismo, se non di più. Poi è un omofobo e transfobico, oltre ad odiare i cisalpini.
ma chi ti caca?
Sei tu che che solo perché molti anni fa scrissi che non ho nulla contro i gay, ma solo contro la lobby dei ricchioni, riferendomi alla lobby dei mentecatti disturbati mentali, che utilizzando il vittimismo ed i piagnistei, tentano di imporre a tutta l'umanità le loro ideologie folli ed antiscientifiche, sei ossessionato dalla mia persona e non fai altro che insultarmi e provocarmi con thread razzisti contro i meridionali
https://youtu.be/1HZEpIZt6iI?si=bA5ri4Zv2F37UNN_
con i tuoi piagnistei, mi ricordi Valentino Cortezo, quando piange poiché Tonino Cerezo lo ha lasciato per 'na varra
Re: Ho molti amici ETERO!!
Tacere è l'unica cosa saggia che posso fare difronte ad un omofobo anti settentrionalista, per evitare che si ritorni alle accuse reciproche e alla solita tiritera.
Mi domando solo per quale motivo dopo mesi e mesi di tua assenza sei tornato in quarta in questa discussione menzionandomi più volte?
Cioè, se proprio vuoi evitarmi, fallo veramente.
E qui chiudo.