Non so se abbiate seguito gli avvenimenti delle ultime settimane, ovvero i tafferugli del 25 aprile e lo schifo totale che è diventata la celebrazione del 1 maggio.
Cosa ne pensate? Siamo davvero arrivati ad un livello di degenerazione, sfacciataggine e profanazione del genere?




Rispondi Citando

