Pare che la buriana "papista" stia lentamente scendendo di tono anche se ci vorrà ancora tempo.
Sono rimasto impressionato da questa foto:
Qui si vede il "più grande" della Terra a colloquio con il presidente Zelensky. E su cosa si siano detti poco o nulla si sa.
Ma noi popolo bove, fortunatamente, abbiamo un giornalaio, uno del TG1, un insulso sapientologo del cazzo, che nel descrivere l'evento lo ha così commentato:
"Sembra che i due si stiano confessando... Ma chi sarà il confessore? E chi dei due si sta confessando"?
Giuro che quando ho sentito quelle parole avrei voluto prendere a schiaffoni questo scribacchino da quattro soldi che di fronte ad un dramma che stravolge la vita di migliaia di persone si prende il lusso di fare questo commento IDIOTA.
E poco male se, poi, anche il quotidiano "la Repubblica" si associa in qualche modo all'idiozia.
https://www.repubblica.it/commenti/2...iti-424150981/
Kobra. Belt & Road, now!




Rispondi Citando



