lo sbrocco ormai è uno sport nazionale
da una parte e dall'altra, che poi stringi stringi sono la stessa parte
quello che conta comunque è che si paghino le tasse altrimenti il magnamagna va a farsi friggere


lo sbrocco ormai è uno sport nazionale
da una parte e dall'altra, che poi stringi stringi sono la stessa parte
quello che conta comunque è che si paghino le tasse altrimenti il magnamagna va a farsi friggere
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


ma infatti il partito unico che va da renzi a berlusconi passando per alfano, casini ecc. ha paura solo di una cosa, che la gente smetta di pagare le tasse.E non pagare le tasse è l'unica cosa giusta che gli italiani potrebbero fare per liberarsi dalla melma che dopo averci rubato il futuro sta disperatamente cercando di rubarci il presente.
Ultima modifica di Garbin; 17-02-14 alle 14:04
" Nessun problema può essere risolto congelandolo."
Wiston Churchill