Detto da uno a cui lo Stato ha pagato il Master.
E da chi ha evitato di pagare l’IVA all’estero usando modo vergognoso.
E da chi ha voluto chiedere il sussidio per la stanchezza psicologica.
E da chi ha avuto la casa gratis per 7 anni.
Ora riscuote gli affitti delle case ereditate.
E dice che i suoi “inquilini preferiti sono i sussidiati dallo stato”.
Ma vergognati almeno ogni tanto.
Ah, pure tuo figlio ha avuto il sussidio.
E forse pure la moglie. Forse. Con due orette al giorno non puoi permetterti molto…..Un aiuto statale è stato molto gradito.
Una famiglia di sussidiati che amano i sussidiati, ma solo se il loro sussidi finiscono nelle tasche giuste, quelle dell’autore del post che ho quotato.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i miei sussidi sono stati concessi solo dopo studio del mio caso come persona che se aiutata poteva guadagnare abbastanza per rimborsarli sotto forma di tasse (salate) tutto cio' che mi era stato dato in poco tempo
e infatti nel giro di un anno a due tutti i sussidi sono stati restituiti sotto forma di tasse da lavoro
il tuo è un altro caso
sei partita da un paese poverissimo e ti sei ben sistemata
Non ho rubato nessuna IVA : solo una volta ho ricevuto uno sconto in un centro commerciale del valore dell'IVA

Ma mica ti hanno triplicato le tasse.
Tua moglie lavorava due ore al giorno. Per 25 anni. È del tutto ovvio che facendo solo 2 ore al giorno non poteva mantenersi né mantenere un figlio a casa e al collegio. Significa che aveva parecchi aiuti statali. O no?
Anche tuo figlio ha avuto sussidi. Gli ha restituiti? No. È scappato in Australia.
Pensa al tuo caso, non al mio.
Sei scappato dai genitori tirchssimi. L’hai detto tu.
Ben sistemata? Sai qualcosa che io non so?
Forse sei invidioso della mia casa popolare?![]()
È assurdo cosa fa il livore e l’invidia con la gente.
Anche tu sei partito…..poi ti sei sistemato gratis per 7 anni a casa di tuo suocero che poi lui ti ha pure prestato i soldi per comprare la casa e ti ha fatto dei bei regali. E ti ha lasciato due case in eredità.
Ti sei sistemato a meraviglia. A spese altrui.
E ora cerchi anche allocchi per la tua casa ereditata.
Volevi affittarmela per 650 euro. Ma era una truffa. Ti ho smascherato.
Grazie alla tessera pensionistica della tua vicina di casa. Senza quella tessera con cavolo avresti ricevuto lo sconto, furbacchione.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma poi dovrei che avrei detto una bugia quando dico che sono diminuite le mungiture? Saranno 10 volte che dice al mondo intero che hanno diminuito la pensione al marito di 18 euro