I nostri tg non ne parlano (troppo occupati a fare propaganda politica, da una parte o dall'altra), ma la situazione sembra seria. Sciame sismico molto preoccupante, ho letto anche che è stata rilevata attività magmatica... Lì sotto c'è un vulcano che quando è esploso ha fatto sprofondare metà isola nel mare...
Santorini, oltre 7mila scosse dall’inizio dello sciame sismico: l’epicentro si sposta verso Amorgos
https://www.quotidiano.net/esteri/sa...posta-tgm4272n




Rispondi Citando
