Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A mio parere, lo scopo della Russia, era quello di riportare, presumibilmente con un'azione rapida, l'Ucraina nella sua area di influenza (oltre a farsi riconoscere l'annessione della Crimea). Non penso che Mosca puntasse ad annettersi il Donbass (o altre regioni continentali ucraine), ma piuttosto, forse, a "reinserirlo" in una Ucraina trasformata in federazione, così da poterla controllare più agevolmente. Ma il piano iniziale è fallito, per cui si valuta cosa, forse, otterrà la Russia dall'invasione dell'Ucraina del 2022, anche per confrontarlo con i costi che ha subito, e subirà, per ottenerlo.
Saluti.
Midìl

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Tu non capisci una minchia, testa di cazzone, lo sai che la Russia ha accettato l'entrata dell'Ucraina nell'Unione Europera, merdaccia liquida maleodorante?
Prima di andare a succhiare l'uccello di @paulhowe, guardati questo articolo, frocione sfigato @RigorMontis.
Se l’Ucraina entra in Ue il disastro sarà completo: a Trump le terre rare, a noi la ricostruzione
![]()

No, aspetta, non ci siamo capiti: Trump rivuole i soldi che gli USA hanno speso nella guerra, quindi si divide l'Ucraina con Putin
Ciabattina non solo non conta una beneamata mazza ma deve pure stare zitto perchè ha perso. Infatti è furioso perchè inizia a capirlo
Trump ha diritto di riprendersi i soldi americani: mettersi d'accordo con Putin è possibile senza il Rimba in mezzo alle @@
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”