Com’è? Vi piace?

Sto guardando una gara e quel che vedo mi piace tantissimo.

Usano gli ingredienti molto semplici e sani. I pasto sono anche molto belli.

Pero non credo che possano essere preparati qui, mancano i prodotti originali.