Com’è? Vi piace?
Sto guardando una gara e quel che vedo mi piace tantissimo.
Usano gli ingredienti molto semplici e sani. I pasto sono anche molto belli.
Pero non credo che possano essere preparati qui, mancano i prodotti originali.


Com’è? Vi piace?
Sto guardando una gara e quel che vedo mi piace tantissimo.
Usano gli ingredienti molto semplici e sani. I pasto sono anche molto belli.
Pero non credo che possano essere preparati qui, mancano i prodotti originali.