CGIL-CISL-UIL sono sindacati gialli, concertativi e burocratici. I lavoratori lo percepiscono e , rispetto agli anni passati, sono diminuiti di molto gli iscritti. Oltretutto, diversi segretari usano il sindacato come "vetrina" per poi entrare in politica.
Ma chi, a questo punto, fa gli interessi dei lavoratori? A me vengono in mente solo USB e sindacati di base.
Voi avete mai avuto la tessera di un sindacato appartenente alla triplice? Vi siete mai rivolti a loro? Quale il resoconto della vostra esperienza?
@RibelleInEsilio @Kavalerists @Hynkel @amaryllide @Legionarivs e chiunque voglia partecipare




Rispondi Citando
