Il carnevale negli anni 80 era come una guerra per i ragazzini del tempo. Le maschere erano poco importanti, quello che serviva era la cazzimma per dar sfogo all'ultraviolenza infantile.
C'era un'atmosfera elettrica quando si usciva di sera tutti bardati.
Armi d'ordinanza: schiuma da barba e manganello di plastica imbottito.
Il riferimento culturale era "The Warriors"
Ci si affrontava ma alla fine si tornava a casa solo con qlk bozzo
Oggi invece ho visto al max stelle filanti e spray insieme a coriandoli.
Anche i piccoli "nuovi italiani" erano tranquilli
Poi però quando arriva l'adolescenza si maranzano e usano coltelli![]()




Rispondi Citando

