Almeno i 5S hanno capito che Ciabattina è un "Sola" All'inizio anch'io c'ero cascata e Gli avevo creduto ma poi ho capito l'inganno. Forse anche Conte si è reso conto dell'errore e ha rimediato, ma tu pensa come sono messi con il cervello quelli che ancora osannano Nostro Signore delle Elemosine, senza più tacchi a spillo...
![]()
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma chi è sto/sta "Ciabattina"...?!?
Kobra. Belt & Road, now!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

per far finire una guerra bisogna ragionare sui motivi che l'hanno scatenata
ed è fuor di dubbio che questa guerra nasce a washington negli anni '90, quando con la dissoluzione dell'URSS la russia apparve come un nuovo territorio di conquista
e la NATO si prestò al giochetto fino a quando tentò la manovra con un'ucraina zeppa di russi e un presidente filoMosca
lì bisognava sobillare e così fu
a quei tempi Trump non esisteva come non lasciò traccia nel suo mandato precedente
ma ora che si è ripreso la casa bianca si è reso conto che l'avventura non ha più senso, da affarista qual è capisce che il linguaggio delle armi è controproducente in tale contesto e si fa promotore di una via d'uscita perlomeno onorevole
riconosce che l'ucraina appartiene alla sfera d'influenza russa e rinuncia alle velleità atlantiche
l'europa può strillare fin che vuole ma non ha voce in capitolo
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco