Si sentono tali? Ho visto qualche breve video della manifestazione per l’8 marzo che si è tenuta ieri a Vienna.
Sono un po’ ( tanto ) delusa.
Le donne sono arrivate alla loro festa con i vestiti unisex. Era la loro festa, ma i vestiti di festa sono stati snobbati.
L’ho trovato strano, non ho visto nessuna donna col vestito e con scarpe femminili.
Solo solite robe che indossano ogni giorni: felpe, spesso un paio di misure più grandi, pantaloni dozzinali, giacche di jeans, insomma, niente di che.
Molti hanno capelli colorati con colori strani o del tutto spettinati.
Non capisco il senso. Donna moderna non assomiglia più donna.
Uno dei filmati:
https://www.google.com/search?client=safari&sca_esv=86853dcde29fa618&hl=i t-at&q=8.+m%C3%A4rz+demo.wien&udm=7&fbs=ABzOT_CJHzLz 2g9qLwS3rPIwRoY8mzw_fjSBgqbVIXeBgxToib4eidrZVQlDz-89QEOhGCKngGSxL3Rh2BnC2J4bKlevAnNAGixw5MgQWZ_UdlcW c4qJIn8Zd8kCruEEeZTGrPl-LtoW-
kaTwtyPqCi86vugI5WJ6ArJLbYVl2TjK8R1nIGLcTVwXlNCTK-NxQcVHlj3&sa=X&ved=2ahUKEwjniPyCx_yLAxUL8bsIHRDOCS wQtKgLegQIDhAB&biw=1112&bih=720&dpr=2#fpstate=ive& vld=cid
d7f62e0,vid
heVj0uJlfM,st:0




-LtoW-
kaTwtyPqCi86vugI5WJ6ArJLbYVl2TjK8R1nIGLcTVwXlNCTK-NxQcVHlj3&sa=X&ved=2ahUKEwjniPyCx_yLAxUL8bsIHRDOCS wQtKgLegQIDhAB&biw=1112&bih=720&dpr=2#fpstate=ive& vld=cid
d7f62e0,vid
heVj0uJlfM,st:0
Rispondi Citando
