20 pagine, quasi 1400 visite, circa duecento interventi e NESSUNO ha risposto in maniera chiara alla domanda del thread, che pur è facile: perchè la Russia dovrebbe attaccare l'Europa?
Molti hanno fatto commenti, alcuni hanno fatto supposizioni, ma NESSUNO ha risposto chiaramente.
Qualcuno ha insistito sull'equazione Putin=Hitler. Altri hanno parlato di Putin che vuole ricostituire l'impero dello zar. Altri hanno tacitato Putin come imperialista guerrafondaio. Ma NESSUNO, ripeto NESSUNO ha risposto alla domanda
E tantomeno in questi giorni MATTARELLA, MELONI, BONACINI, SCHLEIN che sembrano schierati contro la Russia e per l'Ucraina hanno motivato la loro posizione. Parole e fumo, tanto fumo. E in quel fumo spiccano le parole di MICRO-MACRON che forse crede di essere uno dei re dell'Europa.
Io ho vinto la scommessa con un personaggio. La scommessa era appunto che avrei vinto se nessuno avrebbe risposto alla domanda iniziale. Non ho vinto soldi, nemmeno una bottiuglia di Prosecco, ma ho vinto la scommessaa.
Amen
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky