Avete mai provato siti che vi pagano per le survey, vedere video pubblicità, provare app ecc?
Son 3 ore che smanetto e mi son pagato o café 0.75 € @Vinnie Tobacco
https://freecash.com/r/E1VE7
C'è una pubblicità artigianale che fa troppo ridere
![]()


Avete mai provato siti che vi pagano per le survey, vedere video pubblicità, provare app ecc?
Son 3 ore che smanetto e mi son pagato o café 0.75 € @Vinnie Tobacco
https://freecash.com/r/E1VE7
C'è una pubblicità artigianale che fa troppo ridere
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Se mettevi l’uccello su OF, in tre ore ti pagavi una cena stellata
Wewewewewewewewe


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"